Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buona domeniche sposine belle..ogni giorno che passa per tutte noi è un giorno importante perché si avvicina il nostro giorno..io oggi sono a 320..sono ancora tantissimi ma il tempo scorre e voi ??
Ecco a voi un tutorial per creare dei ventagli fai da te e risparmiare qualche soldinohttps://youtu.be/sw3xyg7_bp8
Avete scelto il vostro colore per il matrimonio???i nostri saranno bianco e pesca 😍😍😍😍
C'è qualche sposin! di novara che potrebbe indicarmi il sito o il luogo Dove trovare le date per i corsi prematrimoniali?
Ecco qui il fronte e il retro della mia vestaglia..secondo voi che reggiseno si mette sotto??davanti ha le bretelle trasparenti e dietro è fatto solo da fili incrociati che si concludono con un...
Vorrei fare un tableau fai da te con le foto di me ed fm insieme...idee????
Prima visita prenotata... consigli???devo portarmi delle mie scarpe???
Dove prenderete l'abito??ne posto in cui abitate o in quello in cui sarà celebrato il matrimonio ??io prima opzione e voi?
Cosa avete scelto ???lo farete fai da te???
Ciao ragazze..ho trovato una ragazza che si occupa di nail art e anche se in anticipo ho fatto una prova ma solo per testare la bravura della ragazza..cosa ne pensate???voi farete gel o...
Sono appena saluta sull'aereo di ritorno dal mio amato Salento verso il nord..in una settimana sono riuscita a bloccare la fioraia e a prendere le misure in chiesa con lei e poi abbiamo capito che...
Buona settimana sposine..velo si o velo no???lungo ,corto o a veletta???come lo preferite ???io lo metterò perché penso che il velo impreziosisca l'abito. Tra questi adoro l'ultimo
Oggi siamo a quota meno 333..il tempo va..solo un anno fa avevo appena ricevuto la mia bellissima proposta ed ero in ansia perché dovevo dirlo ai miei . Oggi invece partiamo tutti insieme per...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto gli adesivi personalizzati??si può mettere qualsiasi logo??dove li avete acquistati?ne ho visti alcuni su aliexpress ma non capisco come si faccia ad inserire il...
Lo avete prenotato come viaggio di nozze o viaggio normale???? è vero che i prezzi lievitano???
Quando inizierete a cercare il vostro abito??io non ne ho idea
Idea regalo: Gessetti Profumati fai da te - Scented Chalks non sapete come fare???qui spiegano bene..sono facili e secondo me vale la pena provare
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Per chi ama i dolci come me la scelta della wedding cake sarà difficile..ne vorrei una semplice ma che rimanga impressa e sicuramente non una naked perché mi sembra "disordinata"..e voi cosa preferite...
Ragazze eccomi qui con i primi gessetti segnappsto..siamoo in anticipo ma io e FM vorremmo farli con calma..intanto siamo a -350 giorni(Stampi comprati su Pearl & co mentre gesso comprato al Brico...
Cosa ne dite di queste scatoline come bomboniere???conoscete siti dove potrei comprarle ?
Ciao aposine..dato che abito al nord da tanto ma mi sposo nel mio paese di origine (a Nardò) vorrei sapere se qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualche truccatrice..ho già dato un 'occhiata a...
Finalmente dopo qualche mese di fossilizzazione abbiamo prenotato su internet le partecipazioni..dovrebbero arrivare il 27 settembre..evvivaaa
Buon pomeriggio sposine..ho una domanda per voi..io e FM abbiamo già scelto il nostro testimone per il rito in chiesa ma per il matrimonio civile possiamo scegliere altri testimoni ???se si quanti...
Ragazze chiedo a voi che siete esperte..come si fa quando ci sono invitati che vengono da fuori???si paga una notte nell'albergo da noi scelto oppure una notte nell'albergo che scelgono loro??ma poi...
Avete idea su come addobbare la navata e l'ingresso della chiesa ????avete foto ???io ancora non so
E anche per me è arrivato il momento del vero e proprio conto alla rovescia..ogni primo del mese potrò dire che manca sempre meno...ansiaaaa..chi come me oggi??auguri a tutte noi e soprattutto a chi...
Ma se facessi un tableu de mariage con delle foto mie e di FM come potrei chiamare i tavoli?
Buongiorno ragazze..le vacanze sono finite..ricomincia la routine e ricominciano i preparativi..ieri sono andata con FM in un negozio a Milano dove sono riuscita a trovare una risma di fogli colorati...
Ragazze ieri ho comprato questo set di tagliacarta a soli 7.99 euro...secondo me è molto utile e carino per chi volesse fare partecipazioni,libretti e ventagli fai da te..lo trovate in un famosissimo...
Buon pomeriggio...l'altro giorno ho pensato ad un tableau con le foto di me ed fm..che nomi potrei dare??
Finalmente anche io levo il 4...meno 399 giorni😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM