Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Vi piacciono le scarpe che ho comprato oggi??sono invitata ad un matrimonio a giugno
Buonasera A tutte!vorrei fare un classico segnaposto a cuoricino ma gli stampi chw trovo in giro mi sembrano troppo piccoli..voi dove li avete acquistati?
Finalmente anche io scendo sotto ai 500..sono partita da 709..il tempo volaa
Ho trovato un tutorial su come fare i conetti porta riso..li trovo carinissimi!!!
Ciao sposine..siete sopravvissute ai pranzi di pasqua???volevo chiedervi una cosa..Il primo giugno si sposerà un mio caro amico e in quell'occasione vorrei dirgli che lo sceglierò come...
Le vorrei uguali ma quadrate..ho provato con canva ma non escono così..come devo fare?grazie a chi risponderà
Ragazze!! qualcuno sa impaginare l' invito di nozze o ha dei pdf personalizzabili??? io non sono assolutamtne in grado di usare canva o altri programmi
Vorrei poter fare queste..comprare i cartoncini e farli stampare in tipografia ma il cartoncino lasercut da attaccare dove potrei comprarlo?grazie
Vorrei abbinare questa tonalità (sul beige) al bianco..vi piace?
Chi si sposerà in questo giorno?dove?
Domandaaaaa...le partecipazioni devono necessariamente seguire il tema??me ne piace una che non ha il mio tema che è semplice come piace a me..secondo voi ??
Per le sposine che comprano scarpe su internet..come fate ad essere sicure della taglia??
Ciao a tutte..sono stata invitata ad un matrimonio il primo di giugno e ho già preso un abito sui toni del blu (tendente al petrolio) ovviamente non sono riuscita a trovare un coprispalle delle stesso...
Esiste un sito a cui mando la foto della partecipazione che mi piace e me la fa tale e quale??intagliata???
Ciao sposine e quasi sposini..io ed Il mio Fm (che strana sensazione chiamarlo così😀) abitiamo a 100 km di distanza ed essendo che lui fa i turni non sarà possibile essere presente a tutte le date del...
Ciao sposine..mi sposerò il primo settembre 2018 ma già penso a quale sarà il mio tema..mi piace molto "mr and mrs"..idee sui colori e su cose da abbinare??ho già dato un occhiata su internet ma non...
Fotografi garanzie ANFM