- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
11
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Ciao sposini, la scelta del centrotavola è importante per dare personalità alle decorazioni, per rendere queste opzioni ancora più in linea con lo stile del matrimonio però, è importante scegliere un...
Con questo test vi aiuteremo a capire quale tema di nozze potrebbe essere più adatto al vostro grande giorno! Scegliete la mise en place che più vi piace e continuate a scoprirlo... *** Continua con 👉...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2329 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
2329 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
2329 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM