- Matrimonio
- Community
Martina
Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ciao io sono martina e sono una futura sposina :). che devo dire su di me? sono molto espansiva e molto solare.
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si terranno nella bellissima Palermo. Sono una sposa molto romantica e quindi il tema sarà proprio il romanticismo ❤️.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
98Ciao splendide, sapete quanto ci piaccia sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 5 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei...
Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...
Ciao bellissime, Massaggi, diete, cura della pelle, prova trucco... 💆♀💇♀💅 State facendo qualche trattamento di bellezza per il grande giorno? Quali? *** Continua con --> Quanto tempo prima hai...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Carlota
2556 giorni faHo partecipato al post di Debora
2556 giorni faAmici
37Gruppi generali
Ispirazione