Amelia, Terni · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Salve ragazze ma c'è qualcuna come me che non ha la più pallida idea di come sia il vestito di fm???
Salve spose ..volevo domandare se qualcuna di voi che si sposerà in comune avrà i paggetti e se si ,come funziona grazie.
Ciao a tutte qualcuna di voi si sposerà a Terni ?????
Salve a tutte ragazze....piu giro sulla community piu vedo future spose che stanno già organizzando il loro matrimonio pero il 2019..mentre io ho ricevuto la proposta solo venti giorni fa e sto...
Ragazze potete consigliarmi qualche sito dove posso trovare dei CAke topper economici? Grazie
Cosa ne pensate dei miei segnaposto? È stato amore a prima vista 😍😍😍
Salve future spose 👰🏻 cosa inciderete nelle fedi ??? Io sto ancora valutando
Sposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Salve spose qualcuna di voi ha comprato il proprio abito da Marcelloni ??
Salve spose dopo tanto penare finalmente abbiamo le scarpe che ne pensate
Ragazze cosa posso regalare hai testimoni ? Considerate che i miei saranno i miei zii e di fm sua cugina e il suo migliore amico, non so minimamente cosa posso fargli.😱😱😱😱
Ragazza qualcuna di voi ha comprato i confetti online?? Io vorrei tanto ma ho paura che si possono rompere nel trasporto, cosa ne pensate ?
Salve spose, secondo voi quando devono essere spedite le partecipazioni ??
Salve spose 👰🏻 quale intimo vi piace di più tra questi ? Premessa, non sono i classici baby-doll o cose del genere perché non li trovo adatti a me 🤣🤣🤣
Finalmente oggi è arrivata la vestaglia 😍😍😍 orientale così sarà super in tema per viaggio di nozze in Thailandia
Salve a tutte ragazze avete da consigliarmi un buon sito dove prendere il riso colorato????? su amazon costa una fortuna
Salve ragazze cosa ne pensate di queste scarpe ?
Buonasera sposine, un'informazione ma le modifiche all'abito sono comprese nel prezzo o si pagano a parte ???
Ragazze ieri ho ordinato le mie scarpe, non vedo l ora che arrivino e spero che mi stiano bene 🤞🏻... anche io sono strana mai comprato nulla di abbigliamento su internet e invece ci sono andata a...
Sposine qualcuna di voi parte il 10 di agosto per andare in Thailandia????
Spose dopo quanti giorni dal matrimonio partirete per il viaggio di nozze ????? Io dopo tre settimane
Sposine.. a quelle di voi che hanno già scelto il vestito, vi capita mai di avere l esigenza di guardare e riguardare le foto in atelier con il proprio abito? A me di continuo..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno spose è arrivato il campione delle partecipazioni a me piace tantissimo..cosa ne pensate ?
Buongiorno a tutte qualcuna di voi farà come me le bomboniere/segnaposto solodali ???
Salve ragazze !!!! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni con il sito "partecipazioni di Nozze "??? Io ho appena ordinato le bozze..volevo sapere come vi siete trovate .
Ciao a tutte una curiosità... sia io che il mio futuro marito partiremo da casa nostra ma per fortuna abbiamo due piani quindi lui si preparerà di sopra e io in camera nostra al piano terra......
Ristorante, fioraia,fotografo e ora anche la band prenotata...il più per adesso è fatto!!!!
Salve a tutte ragazze... mi piacerebbe fare il tableau tipo questi delle foto però ovviamente con i colori del mio ricevimento ( scala dal giallo all'arancio, mi sposo un piena estate).. cosa ne...
Sapete consigliarmi un sito on line , buono e affidabile dove comprare le partecipazioni???
Buongiorno a tutte sposine... stamattina ho parlato con una truccatrice con esperienza anche già in altri matrimonio e mi chiede 170 euro al totale compresi 2/3 trucco di prova.. cosa ne pensate ?
Ciao ragazze ieri sono andata in agenzia è mi faranno dei preventivi per la Thailandia... voi che itinerario avete scelto ?
Guardando su internet ho trovato questa cosa carinissima da fare.....infradito per le ragazze considerando che mi sposo in piena estate glielo devo un po di relax ai loro poveri piedi 😂😂😂😂😂😂😂 cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM