Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2021
Ciao ragazze, Come vanno i preparativi? I miei procedono bene, manca il fioraio che ho deciso che andrò a settembre. Spero tanto che questa sia la volta giusta, non posso più rimandare. Voi cosa...

Ciao a tutte sposine, come vanno i preparativi? Io se tutto va bene mi sposo a dicembre. Volevo chiedervi se alcune di voi per il loro grande giorno vanno realizzato dei segnaposto fai da te. Vorrei...

Salve a tutte ragazze, io e il mio boy abbiamo deciso di sposarci a dicembre. La mia idea è quella di un matrimonio celebrato di mattina e la location per pranzo. Siamo andati a prenotare la chiesa ma...

Salve ragazze. Oggi sono andata a prenotare il fotografo ed abbiamo scelto Alessio falzone. Chi di voi lo ha scelto? Come vi siete trovati?

Ciao a tutte sposine, finalmente io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio e pensate un po'? Abbiamo scelto la Sicilia, noi siamo di Palermo. Ma ho un po' le idee confuse,...

Ciao ragazze. Ho letto che anche voi vi sposate anche il 24 agosto del 2019. Come stanno procedendo i preparativi?

Salve a tutte sposine, come stanno andando i preparativi? Alle sposine di palermo volevo fare una domanda. Io e il mio fidanzato per il ricevimento di nozze vorremo musica dal vivo ma che poi ci...

Ciao a tutte sposine e buona domenica. Qualcuna di voi che si è sposata al duomo di Monreale o che si deve sposare lì sa se accettano il coro? Perché a me hanno detto che non possono suonare violini e...