Genova, Genova · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Che ne dite??
Sono curiosa avete dato nome hai tavoli o numeri ?? Se si quali nomi??? Io ho fatto il tema del blu e ho dato ai tavoli i nomi dei vari blu ( notte , ghiaccio, Tiffany, zaffiro, Cape Town e budi)
Domenica è stato il grande giorno è stato bellissimo tutto perfetto emozionante un matrimonio top !!! Eccomi prima dell’entrata in scena!! 😂 super tesa e agitata! 🤣
Finalmente è arrivato anche il mio gg!!! Già sveglia non riesco a dormire sono agitata ho nausea !!!! Quante emozioni tt insieme e tt diverse mi sento un frullato!!! Bene ragazze sta sera alle 18.30...
Domani mi sposo !!!! E ieri ho fatto le unghie che dite??
Ciao ragazze idee , suggerimenti sulle unghie??? Base French bianca in uno o due dita vorrei qualcs di blu e sbrilluccicante aspetto le vostre idee
Ciao ragazze... a -6 la maggior parte degli invitati non è ancora andata a fare il regalo è normale o mi devo preoccupare?!?
Ecco i miei spy sono bellissimi 😍 me li ha fatti un’amica mi piacciono tr!!! 😍
Ragazze sono a meno trenta!!!! e ieri cosa va a succedere?!? 😱😭😭😭 ho preparato uno bomboniera ... è fai da te una bottiglietta in cui ho dipinto con i colori del vetro un corallo a cuore vi ho versato...
Parte di tableau andrà messo in una cornice bianca con delle cordicelle bianche nella parte inferiore della cornice dove saranno applicati cartellini cn nome tavoli e nomi delle persone tt fatto...
Inizia l’ansia spero di aver fatto tt .... ditemi se manca qualcosa!!! vestiti sposi presi fotografo location bombini (da finire sn fai da te) centrotavola tableau (da finire) coni X riso porta coni...
Devo ancora scegliere le canzoni chi mi aiuta?? l’emoZion’s non ha voce di Celentano secondo voi va bn per l’uscita degli sposi da rito civile in spiaggia?? mi manca la canzone ballo mamma e figlio...
Oggi a meno 58 vado finalmente a provare il vestito cn le modifiche fatte speriamo di non essere ingrassata 😅 ... non vedo l’ora sono contentissima!!!!
Che ne dite?? A me piace un sacco sono super soddisfatta!!! 💕💕💕
Il vestito di mamma è questo che dite?? Matrimonio sulla piaggia lei ha voluto prendere qualcosa che poi potesse riusare ...
Buongiorno ragazze io e il mio cm abbiamo scelto gli sposini per la torta che ne pensate??? Lui non lo sa ma il vestito riprende un po’ il mio (il mio è lungo però)
Sapete le differenze tra unione e divisione dei beni ?? In riferimento alle tasse il mio fm ha una casa io anche lui ha un lavoro full time e io part time ne sapete qualcosa?
-82 voi??? Non vedo l’ora sia il grande giorno!! Voi a che punto siete ??? A me mancano solo da ordinare i confetti per la confettata e i contenitori dove metterli per il resto ho tutto devo finire di...
Buongiorno come si fa a dare le recensioni??? Grazie
Cosa avete fatto o farete voi??? io esattamente non so ancora ma è sicuro un weekand da qualche parte con le mie amiche dove e cosa faremo sarà ovviamente una sorpresa
Oggi andremo io e il mio fm per il suo vestito non vedo l’ora sono agitata, emozionata sicuramente sarà meraviglioso
È lo stesso trucco con due luci diverse ... non ho la truccatrice, per risparmiare, lo fa la parrucchiera ora la base non sarà quella definitiva perché metterà praimer e non ci sarà differenza di...
Canzoni da poter mettere come dedica alla mamma da parte dello sposo durate il loro ballo???
Esempi di promesse dove li posso trovare?? voglio farla personalizzata ma comunque vorrei avere una base da seguire .... aiuto!!!!
Buon giorno sposine voi dv vi sposate?? A che punto siete con l’organizzazione?? 🤗
Buon giorno sposine 😊 suggerimenti per canzoni per l’ingresso dello sposo in cerimonia civile in spiaggia?? Vorrei fosse una sorta di dedica che io faccio a lui ... grazie!!
Buongiorno a tutte Un consiglio ... noi vorremmo fare come lista Nozze la luna di miele. Noi ci sposeremo a giugno 2018, ma per problemi lavorativi rimanderemo il viaggio all’esta Prossima (2019) come...
Fotografi garanzie ANFM