Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

'Maiori', Salerno · Da Dicembre 2017

Amo viaggiare, leggere, scrivere e soprattutto sognare. Mi piacciono le cose semplici, tradizionali e che mi danno la sensazione di famiglia. Sono molto... Visualizza altro

Amo viaggiare, leggere, scrivere e soprattutto sognare. Mi piacciono le cose semplici, tradizionali e che mi danno la sensazione di famiglia. Sono molto legata alla mia famiglia; ora è il momento di crearne una con il mio Lui.

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2021

901giorni 7hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2020 - Salerno
Martina in Nozze Campania, Il 18 Ottobre 2019 alle 10:51

Ciao a tutte! Ci sposeremo tutte nello stesso giorno, e forse in località vicine. Se vi fa piacere possiamo scambiarci consigli, pareri, informazioni e perché no consolarci e supportarci per questa...

Elena, martedì 18-Feb-20 18 154
Martina
10 10 2020 ci sposiamo! Voi a che punto siete?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2019 alle 09:42

Ciao a tutti! Io e Antonio abbiamo deciso di sposarci, il nostro periodo preferito era tra fine settembre inizio ottobre. Abbiamo "dovuto" scegliere questa data perché l'unica disponibile. Ma ne siamo...

Chiara, venerdì 18-Ott-19 21 158
Martina
Menù solo pesce? o misto?
Martina in Ricevimento di nozze, Il 18 Ottobre 2019 alle 09:17

Salve a tutti sposine/i. Ci penseremo il 10 ottobre 2020, il mio compagno originario di Foggia da anni vive con l'Inter a famiglia in Abruzzo, io sono nata e cresciuta in Costiera Amalfitana. Da due...

Valeria, venerdì 18-Ott-19 13 104

Gruppi generali

Ispirazione