Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ragazze che si sposano il 1 Giugno 2019 battete un colpo!!! Mi sembra di aver capito che saremo in parecchie a sposare quel giorno!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE PER I PREPARATIVI E PER IL MATRIMONIO 💪❤
Ragazze volevo un consiglio siccome devo farne 90, come vi sembrano? Il mio matrimonio sarà Blu scuro, rosa e bianco 😊 GRAZIE ❤
Ragazze come è possibile che da -365 siamo arrivati in un battito di ciglia a -313???? Tempo ma quanto cavolo corriiiiiiii.... 😨😨😨😨
Ragazze allora io vorrei scrivere nome fm, nome mio e data sul ventaglio però non vorrei scriverli a mano per mancata bella calligrafia a mio parere 😂... Dove posso trovare la plastica trasparente...
Ragazxe buongiorno volevo fare una cosa carina come i gratta e vinci fai da te! Cosa potrei scriverci dietro la parte da grattare? Qualcuna di voi lo ha fatto? GRAZIE 😊
Tipi di ritiPotete dare forma al vostro matrimonio, quindi, decidendo il discorso del celebrante, ma anche scegliendo se e quali riti fanno per voi. •Rito della luce, con le candele. La sposa e lo...
Buonasera ragazze oggi il mio fm è andato per il suo vestito da sposo, io non sono andata perché abbiamo scelto l'effetto sorpresa, sono molto emozionata e a quanto mi ha detto lo ha pure trovato e...
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
Allora ragazze buongiorno! Vorrei sapere, voi dove avete comprato il riso? Userete un riso in busta di quelli che si usano per fare risotti ecc.. tendenti al color bianco senza troppi fronzoli? Oppure...
Allora ragazze buonasera! Ho una questione importante da chiarire, qui da me io abito a Livorno in Toscana usa che la futura suocera il giorno delle nozze porta il mazzolino alla futura nuora il quale...
Ciao ragazze allora come ho scritto sopra cercavo qualcosa che potesse dare alla pelle un effetto luminoso quasi come se avessi addosso brillantini (naturalmente non voglio gettarmi brillantini...
Sposine eccomi ancora qua in cerca di preziosi consigli! Io e fm vorremmo fare il rito della sabbia (ci sposiaml sulla spiaggia 😉), però ci piacerebbe che il funzionario del comune che ci sposa...
Ragazze qualcuna sa per quanto tempo si conservano i confetti? GRAZIE ❤
Ragazze un particolare che avete deciso insieme a fm e ha reso il vostro matrimonio unico? Es. Qualcosa di personalizzato (smarties ecc..) , una frase, un rito ecc.. 😊
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ciao sposine, come da titolo io e fm stiamo cercando dei regali da fare ai nostri testimoni nonché, mia sorella con il fidanzato e la sorella di fm con il fidanzato! Voi che regali avete fatto ai...
Ciao ragazze scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi il vostro parere e la vostra esperienza.. Io sono andata con mia mamma, mia sorella e mia nonna a scegliere il vestito da sposa, non avrei mai...
Sono arrivate le nostre meravigliose fedi!! Siamo super emozionati, è tutto ancora più vero e materiale, non solo un bellissimo sogno! ❤
Ciao ragazze, io sapevo che l'addio al nubilato lo organizzavano le amiche all'insaputa della sposa (premetto che le mie amiche faranno così e pagheranno tutto loro) ... Ma vedo che alcune di voi se...
Chi come me fa i segnaposto senza scrivere i nomi sopra e quindi senza obbligare gli invitati a mettersi in un posto obbligato da me? Certo che farò il tableau con il numero dei tavoli ma una volta...
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ciao ragazze io e fm pensavamo ad un tableau tema Disney in particolar modo le coppie disney! Volevamo farlo soprattutto per la nostra bimba, qualcuno lo ha fatto? Accetto molto volentieri idee!! Come...
Ciao ragazze, allora io ritengo che il profumo sia qualcosa di importante per il matrimonio perché ogni volta che poi risentiremo quell'odore è come se in qualche modo rivivessimo tutti i momenti del...
Ragazze ho acquistato questi ventagli su Amazon solo dopo mi sono accorta che qualche recensione non era delle migliori... Voi le avete acquistati? Come sono esteticamente? Sono macchiati? Scusate ma...
Allora ragazze vorrei dei consigli, ho fatto anzi ho provato a fare questa sorta di grafica con un app del telefono per le wedding bag, la prima foto la incollerei davanti sulla borsa infatti c'è...
Ciao ragazze sono in un dilemma pazzesco😨😨😨 Allora vorrei fare delle wedding bags alle donne con dentro ventaglio, fazzoletto, bustina con riso e bolle di sapone e fino a qui tutto va bene... Mi stavo...
I nostri colori del matrimonio saranno tre: Blu navy, rosa cipria e bianco. Saranno tre perché noi abbiamo già una bambina e mi piaceva l'idea che il blu fosse il mio fm, il rosa cipria la mia piccola...
Ciao ragazze sono arrivate anche per noi le partecipazioni e ne siamo letteralmente innamorati, ce le ha fatte come regalo di nozze un nostro caro amico che fa questo come lavoro! Sono fatte con la...
Ormai mi sono messa nella testa di fare qualcosa di personalizzato 😅😂 Allora sposine voi che fate o avete fatto i ventagli personalizzati, gli avete fatti solo per le donne? E per compensare agli...
Ciao sposine e future sposine, noi ci sposeremo sulla spiaggia fra 11 mesi precisi e mi è venuta la brillante idea di voler fare ad ogni invitato le ciabatte di gomma da spiaggia personalizzate......
Ciao ragazze, allora noi faremo lista nozze in agenzia viaggio, solo che per scegliere definitivamente la meta volevamo vedere il gruzzoletto di soldini che avevamo a disposizione, ma sicuramente gli...
Ciao ragazze queste saranno le mie scarpe per le nozze, che ne pensate? Premetto che ho scelto la semplicità perché mi rispecchia molto e perché avrò un vestito già di per sé "complicato" e le ho...
Fotografi garanzie ANFM