- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
21
Iniziate dal primo step per creare la vostra mise en place di tendenza: la scelta dei tavoli! Quale forma e materiale preferite per i tavoli del vostro banchetto nuziale? Vi presentiamo 4 proposte...
Ciao sposine 👰🤩 Qualcuna sa per caso con quale catering collabora Villa appia antica?
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faTi va di partecipare alla nostra puntata di C'è posta per la Community? Aprirai tutte le buste o no? Scopriamolo insieme! 💖 Qui di seguito troverai una serie di argomenti che spesso fanno discutere nel nostro forum, e noi ti chiediamo di votare...
1549 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
1549 giorni faPenultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le tue stelle
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM