- Matrimonio
- Community
Martina
Marsala, Trapani · Da Agosto 2018
Sono una mamma di un bimbo meraviglioso di quasi 10 mesi di nome Andrea. Lui è tutta la mia vita. Ho quasi 27 anni e mi sono laureata da poco più di due... Visualizza altro
Sono una mamma di un bimbo meraviglioso di quasi 10 mesi di nome Andrea. Lui è tutta la mia vita. Ho quasi 27 anni e mi sono laureata da poco più di due anni alla facoltà di Economia all'Uuniversità di Palermo e adesso sto aspettando di trovare il lavoro che faccia al caso mio.
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
La cosa più bella che ricorderò sempre del mio matrimonio è aver raggiunto mio marito all'altare con nostro figlio tra le sue braccia. E' stato un momento davvero emozionante che mi piacerebbe rivivere ancora. Partecipo al concorso perchè purtroppo io e mio marito al momento non ci possiamo permettere il viaggio di nozze, per cui se riuscissi a vincere magari potremmo fare un piccolo viaggio e il resto della vincita la conserveremo per le esigenze di nostro figlio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nessuna luna di miele al momento
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte sposine. Ieri ho fatto visita ad alcuni fornitori con cui avevo parlato per richiedere il tagliando. Fino a ieri sera mi comparivano "in attesa" suppongo perché ancora non erano stati...
Ciao sposini! In questo post voglio ricordarvi come partecipare al nostro concorso mensile per vincere € 5.000! I tagliandi si possono richiedere ad un fornitore per: - una visita, che da diritto ad 1...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!