- Matrimonio
- Community
Martina
Marsala, Trapani · Da Agosto 2018
Sono una mamma di un bimbo meraviglioso di quasi 10 mesi di nome Andrea. Lui è tutta la mia vita. Ho quasi 27 anni e mi sono laureata da poco più di due... Visualizza altro
Sono una mamma di un bimbo meraviglioso di quasi 10 mesi di nome Andrea. Lui è tutta la mia vita. Ho quasi 27 anni e mi sono laureata da poco più di due anni alla facoltà di Economia all'Uuniversità di Palermo e adesso sto aspettando di trovare il lavoro che faccia al caso mio.
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
La cosa più bella che ricorderò sempre del mio matrimonio è aver raggiunto mio marito all'altare con nostro figlio tra le sue braccia. E' stato un momento davvero emozionante che mi piacerebbe rivivere ancora. Partecipo al concorso perchè purtroppo io e mio marito al momento non ci possiamo permettere il viaggio di nozze, per cui se riuscissi a vincere magari potremmo fare un piccolo viaggio e il resto della vincita la conserveremo per le esigenze di nostro figlio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nessuna luna di miele al momento
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte sposine. Ieri ho fatto visita ad alcuni fornitori con cui avevo parlato per richiedere il tagliando. Fino a ieri sera mi comparivano "in attesa" suppongo perché ancora non erano stati...
Ciao sposini! In questo post voglio ricordarvi come partecipare al nostro concorso mensile per vincere € 5.000! I tagliandi si possono richiedere ad un fornitore per: - una visita, che da diritto ad 1...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2791 giorni faCiao a tutte sposine. Ieri ho fatto visita ad alcuni fornitori con cui avevo parlato per richiedere il tagliando. Fino a ieri sera mi comparivano "in attesa" suppongo perché ancora non erano stati convalidati, adesso invece non li vedo più e i...
Ho partecipato al post di Francesca
2791 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM