Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2018

La trinacria nel cuore e i piedi sui sampietrini. Io e il mio Lui, Marco, ci sposeremo nella nostra bella Siracusa con rito prima civile, poi simbolico in... Visualizza altro

La trinacria nel cuore e i piedi sui sampietrini. Io e il mio Lui, Marco, ci sposeremo nella nostra bella Siracusa con rito prima civile, poi simbolico in location.

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

1720giorni 7hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Regali damigelle
Martina in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2019 alle 18:12

Buon pomeriggio future sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Per il mio matrimonio, che si svolgerà con rito simbolico in villa, avrò 4 damigelle (le mie 3 cugine e la mia migliore amica)....

Martina, mercoledì 27-Mar-19 8 217
Martina
Make up artist Siracusa
Martina in Nozze Sicilia, Il 19 Marzo 2019 alle 12:24

Buongiorno ragazze! Qualcuno saprebbe consigliarmi una Make up artist a Siracusa? Non ho ancora deciso!

Martina, mercoledì 20-Mar-19 3 67
Martina
Scarpe Grace loves lace!
Martina in Moda nozze, Il 4 Marzo 2019 alle 22:37

Buona sera sposine! Sto cercando dei sandali semplici ma particolari che possano stare bene con il mio abito boho chic! Online ho visto delle scarpe che mi piacciono molto dell' atelier australiano...

Martina, mercoledì 6-Mar-19 12 218
Martina
Martina: tutti i miei fornitori a -134gg (siracusa)
Martina in Nozze Sicilia, Il 28 Febbraio 2019 alle 15:58

Premesso che la fatidica proposta è arrivata lo scorso agosto...già a dicembre il grosso era fatto! Siamo stati velocissimi in tante scelte! Ecco quali i miei fornitori: Location: Venus Sea Garden...

Martina, lunedì 4-Mar-19 2 63
Martina
Martina: tutti i miei fornitori a -134gg !
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 14:53

Premesso che la fatidica proposta è arrivata lo scorso agosto...già a dicembre il grosso era fatto! Siamo stati velocissimi in tante scelte! Ecco quali i miei fornitori: -Location: Venus Sea Garden...

Rosa, giovedì 28-Feb-19 1 78
Martina
Scarpa a pois: chi sa consigliarmi?
Martina in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2019 alle 17:00

Buon pomeriggio ragazze, sono alla ricerca di una scarpa da sposa...a pois! Per intenderci qualcosa che possa assomigliare a questa qui sotto. Qualcuna saprebbe consigliarmi? Scarpa Lodi a pois

Daniela, martedì 29-Gen-19 9 224
Martina
Bomboniere: consigli cercasi!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2019 alle 21:52

Buonasera ragazze! Come da titolo del topic, ho bisogno dei vostri consigli! Abbiamo tagliato il traguardo dei -6 mesi qualche giorno fa e sto cercando di definire alcune cose che mancano all'appello....

Marika, venerdì 25-Gen-19 24 375
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Luglio 2019 - Siracusa
Martina in Nozze Sicilia, Il 27 Novembre 2018 alle 18:02

Chi ha scelto questa data??? Fatevi avanti

Martina, lunedì 3-Dic-18 2 62

Gruppi generali

Ispirazione