Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Buongiorno future mamme .. vorrei alcune informazioni di come funziona la richiesta di maternità . Lavorando in un asilo come maestra e si sa’ le influenze e non solo regnano e allora vorrei andare...
Finalmente si inizia la parte burocratica.. dico finalmente perché questo mi fa veramente capire come il nostro giorno si sta varamente avvicinando
Buongiorno ragazze ormai tutto è in ossessione 🤦🏻♀️Mi serve un consiglio riguardo i centro tavola . Come vedete in foto. La base sarà così e i colori principali del matrimonio sono il verde del...
Anche per noi il 2 è andato via ... da adesso in più tutta una discesa
Buongiorno ragazze visto che manca poco per iniziare tutta la documentazione chi mi fa una bella lista di tutti i documenti necessari per questa maledetta parte burocratica ?
Ragazze Noi ci sposeremo il 3 agosto e vorremmo partire A distanza di pochissimi giorni .. secondo voi siamo in ritardo con la prenotazione ?? Non abbiamo ancora visto nulla
Buonasera mie care future sposine ... ci tenevo nel farvi sapere che oggi un altro passo è stato fatto .. la sala comunale per la promessa è stata prenotata 🤞🏻😍adesso si che mi rendo conto , il grande...
Care anche per noi è arrivato l’ultimo Natale da non sposate .. ormai manca davvero pochissimo per dare il via al 2019 un anno che ci renderà felici ,non vedo l’ora ... colgo l’occasione per fare a...
Buongiorno future sposine , sono alle prese con il libretto messa ma ancora non so se farò fa me la copertina oppure se le farò fare da un tipografo .. Qualcuno di voi sa dirmi più o meno i prezzi...
Buonasera a tutte future sposine chi come me si sposerà ad agosto ? Come su può ben capire della titolo del topic i serve una grossa mano per capire la parte burocratica ,allora noi ci sposeremo il 3...
Buonasera a tutte future sposine,volevo da voi delle delucidazioni riguardo la promessa ..cioè io mi sposerò ad agosto e mi piacerebbe capire se al comune la promessa devo prenotarla sei mesi prima...
Qualcuno di voi si sposerà nella parrocchia di San Gaetano a Cosenza ?
Fotografi garanzie ANFM