Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Buongiorno sposine .... finalmente abbiamo prenotato la location del nostri sogni 🤩🤩🤩🤩 8.06 2020 ci sposeremo al royal Vesuvio.... nn vedo l ora ❤❤❤

Oggi doveva essere la nostra data... il nostro sogno si avverava...e invece anke noi abbiamo rimandato all anno prossimo... spero k passi in fretta qst giornata.. perché sn gg k ho tnt ansia.......

Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?

Ragazze buonasera... chi di voi si è sposata al kora o sposerà li ?

Ecco la nostra nuova data... 8 giugno 2021... ieri abbiamo chiamato tutti i fornitori e abbiamo cambiato. Speriamo bene...mi sembra un incubo tutto questo....

Chi si è sposata o sposa di martedi??!!!!

Ragazze mi fate vedere le pantofole k avete indossato la mattina del matrimonio? Grazieee🥰

Buona sera ragazze... sono di Napoli..mi consigliate un coro per la chiesa per favore? Grazieeeee 🥰🥰

Spose campane dove avete comprato le scarpe? E quanto avete speso??? Grazie per chi mi risponderà 💕😍

Ragazze buon anno a tutte 🤗🤗🤗 Oggi abbiamo bloccato le bomboniere 💕💕💕 un altro pensiero in meno... e l 8 giugno si avvicina sempre di piu 🤗🤗

Ragazze buonasera.... oggi io e il mio fm abbiamo visto il Poggio ruppelt... chi di voi sposa li o già si è sposato ? Potete dirmi come vi siete trovati?

Spose di giugno.. dove andrete in viaggio di nozze?🥰🥰

Ragazze chi di voi ha fatto il bonsai come bomboniera? Posso chiedervi qianto avete pagato? Grazie ♥️

Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

Buonasera sposine quanto avete pagato i libretti messa? E quante pagine c erano all'interno? Grazie ♥️

Buona sera sposine .. qualcuna di voi come intrattenimento ha fatto l emozioni di sabbia?! Non so come si chiama di preciso... ma cmq l.artista che racconta la nostra storia con la sabbia! Fatemi...

Ragazze qnt spendete? per la bomboniera? Prezzo finito compreso di confezione. Grazie.

Ragazze buonasera... quanto avete speso per il fioraio e cosa avete fatto? Grazie per chi ki risponderà ♥️♥️

Manca esattamente 1 anno.... che bellooooo nn vedo l ora... qst mesi stanno volando ♥️♥️

Ragazze buonasera ... vi faccio un altra domanda .... come avete dtt ai vosrri testimoni che li volete al vostro fianco nel giorno piu importante della vistra vita ? Susu datemi qualche suggerimento...

Buongiorno sposine di napoli... qualcuna conosce luigi orlando come fotografo?

Buona sera sposine...chi si sposa al royal vesuvio ?

Buongiorno ragazze... chi come me si sposa l 8.06.2020? A che punto state?

Buongiorno spose .. quanto tempo prima devo vedere le partecipazioni ?

Buongiorno sposine .... quanto tempo prima si devono avvisare i testimoni?

Nuovo quesito ... quanto spenderete per il fotografo?

Buongiorno sposine 🤩🤩🤩🤩 anke io ho salutato il 5 e stiamo a -499 che bellooo adrenalina pura sono contentissima... volevo chiedervi una cosa ... quanto avete pagato o pagherete l'estetista? Perché nn...

Buongiorno spose di napoli ..sono sempre io .... dopo 1 mese abbiamo capito k i ristoranti a Bacoli o sono cari o qll un Po più economici nn ci piacciono... abbiamo deciso di cambiare zona e vedere...

Buongiorno sposine .... ieri sono stata al royal Vesuvio e devo dire che mi è piaciuto tanto ... chi si.v oi è stata li ad un matrimonio ...o sposerà li ? Datemi dei consigli per favore 😁😁😁

Spose di napoli buongiorno... ieri ho visto villa balke ... ci è piaciuta tanto.... Però leggendo dei topic ho scoperto k fanno 2 matrimoni cosa k nn mi hanno dtt.... e poi ho letto recensioni...

Buona sera spose ... oggi abbiamo visto il giardino dei principi ... prezzo ottimo ... location bella e moderna .. l unica cosa che nn mi piace e che sta a fronte strada... qlk sa darmi qlk notizia ?...

Ragazze buongiorno.... ma anke voi siete andate in tilt per la scelta dei ristoranti??? A me piacciono tutri e nn so scegliere 🤤🤤🤤😣😣😣😣