Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Sposine di napoli aiutatemi,🤣🤣 ho visto 13 ristoranti... ma nessuno a parte il cala moresca mi ha colpito ed emozionato.... il cala moresca costa troppo e ho paura di nn farcela...mi potete suggerire...
Buina sera ragazze... oggi io e il mio fm abbiamo visto villa Posillipo...molto bella e ci ha colpito .... qualcuno si è sposato li? Come si mangia ? Ora siamo indecisi tra Poggio ruppelt e villa...
Buonasera spose domani vado a vedere il 1 ristorante 😀😀😀😀 sono contentissima 😍😍😍😍 voi qnt ne avete visti?
Buongiorno spose ... quando si deve avvisare alle persone a noi care che dovranno fare i testimoni ?!?!?!
Spose buongiorno chi si sposa nel 2020 gia ha prenotato anche la Chiesa? Chi di voi sposa nella chiesa di sant' Antonio a Posillipo?
Spose del 2020 ma avete già la casa ?!?! Noi noooooo 😣😣😣
Ragazze Buon giorno .... chi di voi ha il libro della sposa ? L ho consigliate? Ê utile ?
Salve ragazze .... voi avete avuto la classica proposta di matrimonio ?? O avete deciso insieme di sposarvi?
Buonasera... Io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci nel 2020.... voi sposi del 2020 avete gia prenotato il ristorante ? Se si mi dite qualcuno a Napoli grazie 😊😊😊
Spose buongiorno.... mi sapete dire a che serve questa foto che ho postato?
Fotografi garanzie ANFM