- Matrimonio
- Community
Martina
Montesilvano, Pescara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
59
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
1426 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1426 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM