- Matrimonio
- Community
Martina
Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato a un sondaggio
1736 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Grazia
1816 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM