Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Giarre, Catania · Da Giugno 2021

Ciao a tutte, più che parlare di me, vi parlerò di noi. Ci siamo conosciuti a lavoro, per me è stato un colpo di fulmine, all'inizio non è stato semplice... Visualizza altro

Ciao a tutte, più che parlare di me, vi parlerò di noi. Ci siamo conosciuti a lavoro, per me è stato un colpo di fulmine, all'inizio non è stato semplice perchè abbiamo due caratteri forti. Ad oggi però vi posso dire che abbiamo trovato la nostra serenità, siamo molto complici. Conviviamo già da un anno e non siamo più in due ma in tre, con noi si è aggiunto il nostro Jack Russel Togo :). Piano piano con le nostre forze stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli per il nostro matrimonio. Spero che sarà il giorno più bello della nostra vita.

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2022

667giorni 5hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Come partecipare?
Martina in Concorso, Il 7 Settembre 2021 alle 08:33

Ciao ragazze, potete dirmi dove posso trovare il modulo per partecipare alla 102° edizione?

Pasquale, venerdì 1-Ott-21 11 357
Martina
Abito
Martina in Matrimonio.com, Il 7 Settembre 2021 alle 11:34

Ciao ragazze, quanto tempo prima secondo voi si deve scegliere l'abito?

Aiko, venerdì 10-Set-21 25 160
Martina
Bomboniera
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2021 alle 09:10

Buongiorno ragazze, mi serviva un consiglio. Cerco una bomboniera che possa raccontare sia qualcosa di siciliano che di napoletano. Perché io e il mio ragazzo siamo di due regioni differenti. Qualcosa...

Martina, mercoledì 8-Set-21 14 179

Gruppi generali

Ispirazione