- Matrimonio
- Community
Martina

Forlì, Forlì-Cesena · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
19
Iniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Come ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore,...
Perché hai scelto ""?

Altro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
825 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione