- Matrimonio
- Community
Martina
Paternò, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Terza domanda del nostro Calzolaio Matto ! 😜 Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? 😍 Vota l'opzione che preferisci! *** A. 📸 SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. 📸 V 61...
Perché hai scelto ""?
Tutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la...
Perché hai scelto ""?
Eccoci finalmente all'ultimo post del nostro passaporto delle nozze. 🛂❣️ Nel corso del test avete menzionato i vostri fornitori e adesso vi chiediamo di fare una cosa un po' diversa dal solito. 🤩 👉...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1609 giorni faTerza domanda del nostro Calzolaio Matto ! 😜 Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? 😍 Vota l'opzione che preferisci! *** A. 📸 SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. 📸 V 61 (VERSACE), Collezione 2022 C. 📸 ROMY100DGZ (JIMMY...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM