Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
In famiglia c'è un dibattito in corso!!! adoro la nostra Chiesa!!!! purtroppo l'addobbo di base è tutto rosso. se si vuole cambiare il colore si deve richiedere al loro tappezziere con prezzi fuori...
Sposine!!!!! quante ci incontreremo a New York i primi di Giugno per la nostra Luna di miele!?!? :
Per noi scegliere il colore già è stato un dilemma.....ed una votla scelto ci siamo resi la vita ancora più complicata!!! "il verde Tiffany" - ossia acqua marina......e non celeste come purtroppo lo...
Ciao Sposine Romane stiamo organizzando il nostro matrimonio e ci piacerebbe prenotare S. cecilia in trastevere.... per non andare del tutto impreparata qualcuna sa per caso se sono necessarie ore e...
Ci avviciniamo sempre più! In questi giorni stiamo ricevendo le prime risposte e le prime delusioni..ad un mese dalla data già 15 persobe non parteciperanno...è vergognoso se penso che sono parenti...
Ciao a tutti futuri sposiniiii!!!!!!! che bello trovare qualcuno con la mia stessa data! non molti hanno avuto quest'idea del ponte voi dove avete prenotato di bello? CHiesa e Location già pronte? un...
Ragazze!! è un po che non scrivo...ma seguo sempre gli aggiornameti giornalieri dell'organizzione dei nostri matrimoni 2015!!! (e non solo ) oggi ho finalmente inizianto a raccogliere tutta la...
Salve a tutte ragazze!!! il 10/10/2014 abbiamo finlamente iniziato il corso pre-matrimoniale che si terrà nella mia Chiesa di appartenenza a Roma e durerà circa 12 incontri, ogni venerdì dalle ore...
Care future e neo-sposine consiglio!!!!!!! ho trovato su questo sito http://www.e-speciale.it/it/index.php delle idee molto carine ed originali, anche con prezzi direi accessibili. ma come tutti gli...
Tra i mille preparativi.....c'è un dilemma irrisolto...la meta del Viaggio di Nozze! l'unica tappa certa è New York....da lì indecisione più totale!! consigli da chi magari è già stato da quelle...
Ciao a tutte!!! non so se è capitato anche a voi di recarvi presso la Chiesa per prenotare e vi è stato detto che non si può prima di un anno!!! questa cosa mi ha destabilizzato....aumentando a...
Ciao a tutte compagne di organizzazioneeeee!!!! di rientro da un week end di fuoco.....3 giorni su 4 di Fiera sono davvero stremanti....ma ho finalmente risolto molti punti dell'organizzazione! Ho...
Buongiorno sposine Romaneeeee (e non) domani finalmente avrà inizio l'Anteprima Roma Sposa!!!! non vedo l'ora di andare!! anche perchè una volta uscita da lì dovrò aver finito di organizzare il...
Il tempo vola!!! domani sarà il nostro ultimo anniversario da "fidanzati"....fra un anno a quest'ora saremo già marito e moglie. Vorrei fare un gesto che ci possa rimanere nel cuore e tenere con noi...
Ragazze un consiglio!!! partendo dal presupposto che ancora devo deciderle e ordinarle......quando consegnare le "Partecipazioni"?!?!? il mio Fm insiste nel volerle consgnare a Novembre (il matrimonio...
Abbiamo sempre voluto sposarci....è sempre stato uno dei nostri grandi obiettivi...e non c'è stato un giorno che abbiamo detto "sposiamoci" ma le decisioni sono venute da sole......abbiamo visto il...
Aiutatemi voi ragazze!!! ho avuto un blocco improvviso nell'organizzazione!!! ero partita a mille....poi una volta fermato il ristorante, il fotografo, il trucco e la tanto sospirata Chiesa.....mi...
Quante sposine ci sono del 01/06/2015??? sarà pure Lunedì....ma è ponte...quindi pre-festivo...scuole chiuse...e la metà degli uffici sono chiusi.... ottimo compromesso se si vuol far tardi....il...
Ciao a tutteeee ho appena creato il sito del nostro matrimonio......e da oggi mancano 350 GIORNI!!!!! vederlo scritto fa molto più effetto....manca davvero tanto....ma l'adrenalina è a tremila e...
Buonasera a tutte! Allora mi manca ancora un anno è vero...ma sono irrefrenabile! Finalmente Chiesa prenotata, ristorante fermato e il fotografo dei miei sogni prenotato! Ora inizio con il "fai da...
Ciao a tutte sposine Romane!!!! il 31/05 mi sono recata alla Chiesa Santa Cecilia in Trastevere per prenotare la data..e lì ho conosciuto un altra coppia che si sarebbe dovuta sposare il...
Il matrimonio oltre ad essere il coronamento di un sogno nella vita di una coppia...è anche una grande festa! E come tale deve essere vissuta insieme alle persone che più ti vogliono bene. Sono quindi...
Ciao a tutte!!! qualcuna di Voi ha prenotato Villa Sanna a Pomezia? ho visto degli ottimi commenti su internet...ma nessuno parla dell'affitto della villa. prima di fare un viaggio a vuoto qualcusa sa...
Ognuno ha un suo parere in merito..... c'è chi preferisce avere la Chiesa dei propri sogni e aspettare di averla sua e poi fare il resto....c'è chi preferisce il contrario!! Io sono "costretta" a...
Ciao a tutte!!! sono in fase di organizzazione del mio matrimonio...purtroppo a Roma il Vicariato ha imposto alle Chiese di non prendere prenotazioni prima di un anno...quindi per sposarmi a Giugno...
Fotografi garanzie ANFM