- Matrimonio
- Community
Martina
Venetico, Messina · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni....
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1339 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM