- Matrimonio
- Community
Martina
Rosolini, Siracusa · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
É stato un giorno fantastico, un misto tra emozioni: un po' di tristezza (perché mancava purtroppo il mio amato Papà volato via troppo presto) e gioia perché coronavo il mio sogno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
24
Dal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Passiamo alle confessioni sugli inviati del vostro matrimonio 🔥 C'è qualche ospite da parte del tuo partner che avete incluso nella lista ma che avresti volentieri evitato? Vero o falso? Vota e...
Perché hai scelto ""?

Avanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
AttivitÃ
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
644 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
644 giorni faDal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Sei il più gelosə della coppia: V o F? Per...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
644 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione