Calcinaia, Pisa · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Ragazze a -29 giorni me ne è venuta in mente un'altra.. E ovviamente già Tt realizzato.. Devo solo finire di tagliare i cartoncini!! Che ne pensate? Li userò come segnaposto!
Https://m.youtube.com/watch?feature=share&v=K8X3AplB_ic Ciao a tutte.. vi volevo rendere partecipi del giorno più bello della nostra vita!!!!
Ragazze tra poche ore mi sposooooo!!! Dopo tanto tempo è finalmente barricato il grande giorno!!!! Sono emozionantissima
Ragazze che emozione!!! mancano solo 5 giorni!! sembrava non arrivasse mai.. ed invece il tempo è volato!!!!
Ciao a tutte.. c'è qualche sposina che dirà il suo SI il 12/07/2015 nell provincia di Pisa?
Ciao Ragazze.. Chi come noi partirà per il viaggio di nozze martedì 14 luglio da pisa per Londra e dopo destinazione Las Vegas?
Ciao a tutte!! Oggi finalmente ho finito e consegnato il librino delle dediche all agenzia.. L ho fatto tt da sola ed è solo ed esclusivamente per le dediche all agenzia.. Ho inserito anche tt il...
Ragazze chi fa il nostro stesso viaggio?? Quando partite? Noi il 14 luglio..
Ciao ragazze.. un consiglio.. sabato 11 dovrei fare la prova trucco.. mi è sorto un dubbio.. sposandomi il 12 luglio.. secondo voi è presto? Quanto tempo prima si fa di solito?
Ciao ragazze... volevo condividere con voi questa emozione.. il tema del nostro matrimonio sono le moto.. in quanto appassionati.. le partecipazio i sono state disegnate da un amico fumettista.. e...
Ciao ragazze.. una domanda.. quante di voi hanno fatto le wedding bag? E ssoprattutto quando e come le distribuirete? Io le ho fatte e c ho messo.. bolle di sapone a torta, ventaglio, coccarda per l...
Ragazzeeeee questa mattina abbiamo fatto la promessa di matrimonio in comune!!!! Sono felicissima.. per di più oggi abbiamo definito i fiori, addobbi chiesa e il mio bouquet!!!!! Volevo condividere...
Fotografi garanzie ANFM