Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze che importanza date al make up il giorno del matrimonio? io credo sia fondamentale essere perfette per il servizio fotografico..di affiderete ad una make up artist professionista? sembra...
Ciao ragazze sono molto confusa sulla scelta delle bomboniere. anche se è un pò prestino, ho dato un'occhiata in giro e non mi convince nulla! Trovo tutto o troppo o troppo poco ahahah voi avete già...
Chi di voi future (o giá )spose ha scelto tenuta scozzari a bolognetta? Nn é un sogno???
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto le rose rosse come fiori per il mio matrimonio e stavo pensando a dei centro tavola eleganti e semplici. Il problema è che non vorrei che...
Per quanto mi riguarda sono contro. Affidare l'organizzazione del proprio matrimonio a terzi non lo condivido per niente, sicuramente c'è chi si affida a loro per motivi lavorativi o di tempo. Ma io...
Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma...
Io in anticipo mi sposo a giugno 2016 ed ho prenotato la chiesa, la location, il fotografo, l'auto ed i musicisti.. mi mancano le bomboniere+partecipazioni, i fiori e il viaggio! E l'abito ovviamente....
Ragazze che metá avete scelto per il viaggio di nozze? Quanto ci starete?
Colore e fiori e addobbi decori chi piú ne ha piú ne metta
Fotografi garanzie ANFM