- Matrimonio
- Community
Martina
Alpignano, Torino · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM