Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014

Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente... Visualizza altro

Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente ci siamo!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2877giorni 4hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Villa Rossi o Villa Paris, (Teramo)
Martina in Nozze Abruzzo, Il 24 Settembre 2014 alle 19:39

Ciao Sposine, potete darmi un pò di recensioni sul cibo ed organizzazione in generale per un ricevimento a Villa Rossi o Villa Paris? Sono indecisa tra le due!

Flavia, giovedì 25-Set-14 1 244
Martina
Save the date - originali
Martina in Fai da te, Il 24 Settembre 2014 alle 11:27

Care sposine, io e il fm abbiamo molti amici lontani e per consentire loro di organizzarsi al meglio per partecipare al nostro matrimonio vorremo dare loro un "save the date"... idee per qualcosa di...

Carmen, mercoledì 24-Set-14 5 457
Martina
Alternative al buffet di dolci?
Martina in Ricevimento di nozze, Il 15 Settembre 2014 alle 23:32

Ciao ragazze, io non amo molto il buffeti finale di dolci insieme alla torta nuziale in quanto sono spesso solo mousse e i sapori non risultano distinguibili, avevo pensaoto di creare un angolo...

Chiara, domenica 21-Set-14 13 357
Martina
Cosa non bisogna mai tralasciare nell'organizzazione del banchetto di nozze?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2014 alle 22:46

Ciao Ragazze, io sto organizzando il mio matrimonio "da lontano" e ho il terrore di tralasciare qualcosa, di non prestare attenzione a qualche particolare o di essere superficiale su qualcosa di...

Rosy, sabato 20-Set-14 5 181
Martina
Fiera Milano Sposi 2014
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 13:10

Ciao Sposine! Qualcuna di voi andrà alla Fiera Milano Sposi di quest'anno?

Tanya, mercoledì 17-Set-14 16 306
Martina
Fotografo qualche consiglio
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2014 alle 12:52

Ciao Ragazze, volevo condividere con voi alcuni consigli utili: 1) Per la scelta del fotografo visitate il sito www.anfm.it dell'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti che raggruppa i...

Ilaria, lunedì 15-Set-14 3 159

Gruppi generali

Ispirazione