Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente... Visualizza altro
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente ci siamo!!!
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze! Conoscete parrucchieri/estetiste in zona Alba Adriatica? alcuni dei miei ospiti soggiorneranno in un hotel ad alba adriatica per venire al matrimonio e avrebbero bisogno di un...

Ciao ragazze, qualcuna conosce Villa San Marco a Tortoreto? dalle foto mi sembra bellissima... Soprattutto info sui prezzi praticati? Grazie mille!!!

Ciao Ragazze, finalmente sabato ho bloccato la Chiesa! Il mio matrimonio si celebrerà il 18 giugno 2016 presso il Duomo di Ascoli Piceno.. Chi si sposa in quel periodo? così possiamo scambiarci...

Ciao ragazze, come avete fatto a capire che era il Vostro abito? Io ho girato un paio di atelier un pò per gioco ma gli abiti che mi hanno fatto provare, anche se alcuni mi stavano molto bene, non mi...

Ciao ragazze! quali sono i costi delle vostre chiese?

Ciao Sposine 2016, iniziano a vedersi le prime collezioni anche per noi! Dopo Pronovias è uscita la collezione Maggie Sottero - Fall 2015 (praticamente per noi sposine che ci sposeremo entro la prima...

Buongiorno sposine! sapreste consigliarmi delle gioiellerie ad Ascoli e dintorni dove vedere le fedi? Grazie mille!!!

Ciao ragazze, quali trattamenti estetici suggerite per prepararsi al grande giorno? (oltre a ceretta e manicure ovviamente)

Buongiorno sposine! E' finalmente online la collezione nicole spose 2016, finalmente è arrivato anche il nostro turno! http://www.nicolespose.it/it/collezioni-sposa-nicole-2016

Ciao ragazze, io e altre due sposine stiamo stilando una lista degli atelier di Milano da visitare.. Cosa ci consigliate?

Ciao ragazze, qualcuno conosce i rivenditori di abiti Mori Lee a Milano? Grazieeeeeeeeeeeee

Ciao ragazze! confrontandomi con le mie amiche ho notato che i loro fornitori "regalano" sempre qualcosa, il fotografo il prematrimoniale, il fioraio magari il bouquet, l'atelier il velo o altro, la...

Ciao ragazze, volevo riportarvi la mia favolosa impressione sul negozio Nicole Spose di Milano. Sabato ho accompagnato una mia amica a provare alcuni abiti e che dire le commesse sono state...

Ciao ragazze, mi potete suggerire atelier o sartorie Milano e provincia per abiti da sposo?

Uffaaaaa ma quando escono le nuove collezioni 2016??? Sono troppo curiosa non sto nella pelle!!!

Ciao Sposine!!! conoscete location ad Ascoli Piceno e provincia e Teramo e provincia da consigliarmi? Sia location + ristorante che sola location Grazie mille e auguriiiiiiii

Care Adm, ieri il mio fidanzato si è iscritto a matrimonio.com e ha associato il suo profilo con il mio per condividere, budget, organizer, ecc ma così facendo invece è sparito tutto!!!! Non ho più la...

Ciao ragazze, mi piacciono molto gli abiti maggie sottero, sapere su quale fascia di prezzo si aggirano? soprattutto quelli molto lavorati Grazie mille!

Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??

Ciao ragazze, domenica prossima abbiamo l'incontro con il parroco per il corso prematrimoniale. Mi emoziona tantissimo, un altro passo verso il 18.6.2016!!!!

Ciao ragazze, non riesco a smettere di guardare abiti da sposa, so che è ancora molto presto per iniziare la ricerca ma non riesco a smettere! Non vedo l'ora che passino questi mesi!!

Buon sabato ragazze! Oggi accompagno una mia amica per il suo primo giro per abiti da sposa. Quali sono secondo voi le domande da fare all'atelier per non avere sorprese?

Ciao Ragazze, vi riporto un link dove potete sbirciare la nuova collezione Pronovias 2016! Che dire stupendi!...

Ciao ragazze, chi come me si sposa il 18 giugno 2016 nella zona di Ascoli Piceno? Susu conosciamoci!

Care Sposine, sperando di esservi di aiuto vi riporto il link dal quale poter scaricare il programma dei corsi prematrimoniali di marzo - giugno 2015 per la diocesi del SS.Redentore di Milano (San...

Ciao ragazze, sto aiutando una mia amica ad organizzare il proprio matrimonio, ma è vero che nella zona di Foggia e San Severo non si celebrano matrimoni di domenica? Grazie mille!

Ciao future sposine! qualcuna conosce delle location con stile moderno magari sul mare o vista mare nella zona di Martinsicuro/Tortoreto/Alba Adriatica/Giulianova? Grazie mille

Ciao ragazze, qualcuna di voi si è rivolta all'atelier St. Claire di Teramo? come vi siete trovate? quali sono le collezioni che trattano? Grazie mille!

Ciao ragazze! avete dei bravi fioristi da suggerirmi ad Ascoli e dintorni? Grazie!

Ciao Ragazze, qualcuno conosce i prezzi delle Fedi Polello? Grazieeeeee

Ciao Sposine, qualcuno ha mai mangiato a Villa Cellini a Cupra Marittima? come location è molto bella e la titolare mi è sembrata molto competente e disponibile ma non riesco a trovare recensioni sul...

Ciao Sposine! qualcuno è mai andata ad un matrimonio a Villa Corallo? mi sapere fornire delle recensioni? Grazie mille!