- Matrimonio
- Community
Martina
San Fedele Intelvi, Como · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
giornata meravigliosa ! io ho organizzato quasi tutto e ovviamente pensavo che alla fine avrei dimenticato qualcosa o che comunque di sicuro qualcosa storto andava … invece no .....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
20
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
841 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
841 giorni faProssima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar: sì o no? *** Se sei alla ricerca del catering...
841 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM