- Matrimonio
- Community
Martina
Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2023
Che dire.. sono un leone ascendente scorpione! Può bastare? 😂
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice ma in cui si divertiranno tutti! Abbiamo optato per la cerimonia civile che si svolgerà nello stesso luogo del ricevimento in modo da non fare la carovana di macchine, avendo anche molti invitati che vengono da lontano! Siamo due sposi semplici, non amiamo i fronzoli e puntiamo sulla spontaneità delle persone, siamo certi che ne uscirà una gran bella festa!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
130
Ultima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Personalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
703 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM