- Matrimonio
- Community
Martina
Chiuppano, Vicenza · Da Agosto 2015
Amo il Natale!!!!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze invernali!!! Speriamo nevichi!!! Adoro il natale e la neve!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/806950Il racconto del mio matrimonio
Avevo aspettato tanto quel giorno, lo avevo desiderato con tutto il cuore e sognato fin da bambina. L'ho progettato nei minimi particolari, nella speranza che tutto andasse per il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Bomboniere
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
4
Ciao!! Sono disperata!! Non ho idee su cosa regalare ai nostri testimoni... Entrambi abbiamo i nostri fratelli a farci da testimoni... Sono ragazzi giovaniQuindi che gli posso prendere??? Sono...
Ciao!! Avete qualche idea per scegliere dei fiori per il Mio matrimonio di dicembre che siano economici???? Grazie!!!
Attività
Ho creato un post
3832 giorni faCiao!! Sono disperata!! Non ho idee su cosa regalare ai nostri testimoni... Entrambi abbiamo i nostri fratelli a farci da testimoni... Sono ragazzi giovaniQuindi che gli posso prendere??? Sono disperata!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
3876 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM