- Matrimonio
- Community
Martina
Imperia, Imperia · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Ogni storia d'amore è fatta di date, tappe e momenti indimenticabili che rimangono impressi nella nostra mente. Parliamo proprio di questo! Vogliamo sapere le date della vostra love story in questo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
291 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faNon possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM