Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Salve sposine volevo sapere una cosa....domani andrò da colet a provarmi degli abiti a volevo sapere se anche li come in altri atelier in cui ho girato tipo le g di valentino ti mettono in una stanza...
Ciao sposine allora ieri ho bloccato la chiesa cioè il duomo di cefalu....è bellissima e sonk molto contenta anche per il parroco che ci sposerà molto simpatico e disponibile però ho questa...
Salve sposine volevo sapere voi in quanto tempo avete fatto cresima e corso prematrimoniale
Sposine ho letto ora di una sposina che a 5 mesi dal matrimonio non le hanno dato il nulla osta....ma perché possono non fartelo? E in quel caso xhe si fa?a me il sacerdote della chiesa in cui mi...
Salve sposine volevo avere un parere da voi....come vi sembra la canzone di bruno mars married you?a me è sembrata bella sia per il significato e sia perché non è una canzone troppi lenta per entrare...
Salve sposine volevo sapere se il corso prematrimoniale e la cresima si potessero fare in una chiesa diversa da quella da dove ci si sposa....grazie in anticipo
Salve sposine domani devo andare a fermare la chiesa e vorrei sapere se dovessero chiedere soldi se posso darglielo un po prima del matrimonio o domani
Salve sposine,che voi sappiate ci sono alcuni preti che possono obbligare a non aver più di 2 testimoni a testa?
Ciao a tutte sposine.dopo tanto pensare sono arrivata alla conclusione che visto gli impegni lavorativi e visto che sono una ragazza molto pignola cioè che tutto dev essere come dico io ho pensato di...
Oggi sono sia felice che triste e ora vi spiego la situazione.ieri dopo 2 anni che ero litigata con la mia migliore amica abbiamo fatto pace e come succede tra vere amiche e dopo tanti anni di...
Ragazze da chi posso andare a palermo per avere i fuochi d artificio con tutte le autorizzazioni da parte del impresa al mio ricevimento?io lo farò al castello di san nicola e il prioritario mi ha...
Spose del castello di san nicola 2018 ci siete?
Salve sposine volevo sapere da voi una cosa....l autista della macchina che affittaremo ci accompagnerà per esempio anche in albergo appena finisce il ricevimento o se ne va al inizio del ricevimento?...
Chi si sposa il 28 luglio al castello di san nicola?spiego io e il mio futuro marito dovevamo andare domenica per prenotare ma abbiamo avuto problemi con il lavoro e ci siamo potuti andare il lunedì....
Salve sposine io mi sposerò il 28 luglio 2018 ma già a settembre ottobre vorrei girare per l abito perché già mi sono innamorata di un abito alessandra rinaudo 2016 e già vedo che quelli alessandra...
Ragazze sono troppo demoralizzata....io mi dovrei sposare il 28 luglio 2018 e ieri sono andata alla location dei miei sogni il castello di san nicola per prenotare e per un giorno mi ha preceduto una...
Sposine sono troppo contenta perché ora parlando con il mio futuro maritino molto probabilmente riusciamo a sposarci l anno prossimo e non nel 2018 e sono troppi felice tenete le dita incrociate per...
Salve sposi se volevo sapere da voi anche da chi magari è pure di palermo come me, se ce ancora la legge che si devono pagare tutte le chiese che ci stanno prima di quella ufficiale dove ci si sposa
Ciao a tutte,vorrei avere informazioni su come poter levare un commento che ho fatto su un topic...grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM