Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Salve sposine volevo avere qualche informazione sul duomo di cefalu che é la chiesa dove mi sposerò e che già ho prenotato....il prete mi ha detto che posso farmi fare dei pass dalla polizia...
Ciao sposine che di voi si sposerà al duomo della splendida cefalù?io mi sposerò li il 7 luglio del anno prossimo e non vedo l ora
Salve a tutte ragazze....allora noi a fine settembre - ottobre dovremmo iniziare corso prematrimoniale e cresima (per fortuna fanno tutte e 2 corsi insieme per 3 mesi)nella chiesa san Francesco di...
Ciao a tutte sposine chi come me si sposerà o si è già sposata(se avete foto e vi va mettetele ) in questa splendida location? Io mi sono innamorata
Buongiorno ragazze oggi mi sono svegliata così pensare che sono partita da 850 giorni e ora stiamo arrivando al grande giorno....lo so ancora ci sono 3 mesi ma se già mi sono volati 850 giorni penso...
Salve future sposine....qualcuno conosce un rollatore di sigari a palermo?
Ciao a tutte sposine....io per il nostro grande giorno regalerò questo orologio che vedete in foto al mio fm....L interno è blu scuro(anche se sembra nero per via della luce)che ne pensate?lui metterà...
Mamma mia ragazze non si può capire quanto sono felice,aspettavo da un sacco questo momento e a 6 mesi dal matrimonio è arrivato L anello anche per me,vi piace? Io lo amo
Che ne dite?
Mamma mia ragazze da ora inizia il conto alla rovescia per far entrare il nostro anno,L anno dove sposeremo L uomo della nostra vita,2018 ti aspettiamooooo!!!!!voi ragazze come siete messe con i...
Ciao a tutte sposine,questa domenica 8 chi sarà presente in questa chiesa per il corso prematrimoniale e cresima?cosa vi aspettate da questo corso?
Salve a tutte sposine,volevo sapere cosa ne pensate delle mie scarpe e se vi piace il trucco che ho scelto che mi ha fatto una volta la mia truccatrice che le ho fatto da modella per un corso....ora...
Ciao mi chiamo martina e mi sposerò il 28 luglio 2018 a palermo...chi altri si sposerà a palermo in questa data?
Salve sposine io volevo avere qualche informazione da voi.....io mi sposo al duomo di cefalù e dovrei fare dei pass per fare entrare i fiorai i fotografi e anche un pulmino che accompagni le donne dal...
Ciao a tutte ragazze come avete letto dal titolo del topic sto cercando disperatamente delle ballerine economiche per le invitate (infradito no perché mi sposo in un castello e sarà tutto molto...
Ragazze lo so che ancora manca un anno ma pensare che sono partita da 800 giorni e ora invece manca solo un anno(che spero volerà come tutti mi dicono)mi riempe il cuore di gioia ed emozione...
Sposine palermitane chi di voi ha scelto come mw giovanni brancato come fioraio per il grande giorno?
Sposine qualcuno conosce francesca massaro make up artist di palermo?avete qualche foto di come vi ha truccata per un evento ecc?vi é piaciuto come vi ha truccato?rispondete please
Ciao sposine chi di voi parteciperà a questo galà del wedding giono 31 marzo dove ci saranno anche stilisti famosi come alessandra rinaudo?avete già in mente cosa mettervi?non vedo l ora di incontrare...
Chi si sposa il 7 luglio 2018?e dove?
Giorno sposine e future sposine...chi come me ha scelto il fotografo angelo raia per me il più bravo di palermo?c'è anchr qualche sposina che ha delle foto del matrimonio fatte da lui?
Salve sposine e future sposine,che come me si sposerà o si è già sposata in questa bellissima chiesa?io coroneró li il mio sogno il 7 luglio dell anno prossimo
Ragazze mia sorella che mi dovrà fare da testimone di nozze mi può fare anche da madrina?se è si deve essere sposata?
Ciao a tutte sposine,io vengo da palermo e anche se mi sposo tra un anno e mezzo sono alla ricerca di una o un bravo parrucchiere per l acconciatura.....non so perché non me ne piace nessuno di quelli...
Salve sposine sapete dirmi dove posso trovare a palermo delle mele verdi piccole da fare xome segnaposto?è per una mia amica che si sposa come me e vorrebbe questi segna posti e la vorrei aiutare
Salve sposine volevo sapere dove posso acquistare gli orecchini alessandra rinaudo...sul sito non si acquistano e io non so prprio dove andare...aiutatemi
Salve ragazze sono di palermo e volevo avere 2 informazioni....il corso prematrimoniale e la cresima la possiamo fare io e il mio fidanzato anche nella chiesa di jon appartenenza alla Sposa? E poi...
Chi si sposa al castello di san nicola o si è già sposato?io coroneró il mio sogno li fra un anno e mezzo
Sposine e non sto proprio nel pallone,aiutatemi,che catering mi consigliate?ovviamente cibo abbondante,di qualità e prezzi non oltre i 100 euro a persona.ps: galati è già scartato.grazie in anticipo
Salve ragazze,in questi giorni stiamo girando per il catering e ne abbiamo scartati parecchi e siamo indirizzati sul ghiottone raffinato consigliatoci anche dal proprietario della nostra location (il...
Salve sposine vi va di mettere le foto del vostro abito alessandra rinaudo?su foto foto io ne ho scelto pure uno alessandra rinaudo
Sposine sapreste indicarmi un noleggio pulmino che salga dal lungo mare di cefalù fino al duomo?vorrei farci salire le donne visto che hanno i tacchi e viene difficile arrivare fino a li con i tacchi...
Fotografi garanzie ANFM