Lecce, Lecce · Da Dicembre 2015
Sogno fin da bambina il matrimonio (rimanevo e rimango tutt'ora incantata dagli abiti da sposa, soprattutto principeschi).. il mio sogno sta per avverarsi... Visualizza altro
Sogno fin da bambina il matrimonio (rimanevo e rimango tutt'ora incantata dagli abiti da sposa, soprattutto principeschi).. il mio sogno sta per avverarsi con il ragazzo che 6 anni fà mi rubò il cuore...Alessandro!..
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ciaoooo..di dove siete?

Ciao carissime. .qualche sito on line (serio) dove posso trovare piumoni, trapuntine ecc.. matrimoniali della disney? .. nei negozi qui in provincia di Lecce non si trovano... e alcuni mi prendono...

Ciao sposine, il manuale del perfetto marito (fai da te) è pronto...immagino la sua faccia quando lo leggerà ... (scusate per la foto ma non la carica in posizione giusta ) ..

Ciao future sposine girovagando su internet ho trovato questa idea carina... vi piace? Un modo un pò diverso per comunicare ai miei testimoni di averli scelti...

Ciao ragazze, sarò all'antica ma son da 6 anni e mezzo che scrivo lettere d'amore al mio ragazzo... molte durante l'anno e soprattutto nelle ricorrenze... proprio ora una per San Valentino... il...

Ciao ragazze ho un dubbio... i testimoni devono essere pari per entrambi? Mi spiego...il mio fm ne ha 2 e io invece 1 ... che dite?

Ragazze che ve ne pare di questi segnaposti?.. e mi consigliate uno per ogni tavolo o uno per ogni invitato?

Buonasera sposine a quante di voi ,dopo l'annuncio della data delle nozze ,è stato recitato il detto.. Non si sposa e non si parte né di Venere e né di Marte? .. io sposo di venerdì ma a tutte queste...