Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

'Nimis', Udine · Da Gennaio 2016

Sono Martina... 👰🏼 Dopo anni passati a guardare i matrimoni degli altri (dietro al mio obiettivo 📸) e indossato vari abiti da sposa (alle sfilate 💐)...... Visualizza altro

Sono Martina... 👰🏼 Dopo anni passati a guardare i matrimoni degli altri (dietro al mio obiettivo 📸) e indossato vari abiti da sposa (alle sfilate 💐)... Finalmente è arrivato il mio turno ➡️ 26 settembre 2020 ⬅️ Tantissime idee 🤯 ma budget ridotto 🥺 In un modo o nell'altro riuscirò comunque ad avere il matrimonio dei miei sogni 💒 P. S. Non posso non citare il mio fidanzato Gioele che mi supporta e, sopratutto, SOPPORTA ❤️

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2020

1676giorni 0hh : 16min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Fedi unica
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2020 alle 21:51

Buonasera a tutti 😍 qualcuno sa darmi dei pareri sulle fedi unica? Meglio qualche altra marca? Non vorrei spendere troppo però

Chanty, giovedì 13-Feb-20 19 256
Martina
-299
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2019 alle 00:21

Che emozioneee 💕💕 Per ora ho prenotato: -chiesa-location-abito-foto&video-bomboniere-bloccato viaggio di nozze-chiesto preventivo bomboniere-trovato negozio fedi -trovato fiorista 😚Come sono? Cosa...

Nina, martedì 3-Dic-19 34 184
Martina
Save the date 🤔
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2019 alle 18:29

Ciao 🤗 voi farete i save the date? Hanno senso? Quanto prima li mandate? E le partecipazioni? 😚

Martina, domenica 24-Nov-19 50 340
Martina
Prima prova 👰🏼
Martina in Moda nozze, Il 14 Novembre 2019 alle 11:51

Buongiorno 😁 tra una settimana esatta andrò a fare il primo giro in atelier... Consigli su come andare? Intimo color bianco o carne? Calze?.... Ogni consiglio è ben accetto! 🙏🏻 Nonostante non sia la...

Mary, venerdì 22-Nov-19 22 173
Martina
Viaggio di nozze Giappone
Martina in Luna di miele, Il 9 Novembre 2019 alle 00:15

Ciao 😊 Consigli per risparmiare sul viaggio di nozze? A noi interezza principalmente Tokio e Kioto ma accetto suggerimenti... Avevamo chiesto un preventivo in agenzia per avere un'idea generale del...

Cristina, martedì 12-Nov-19 52 601
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Udine
Martina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 9 Novembre 2019 alle 00:46

Ciao sposiii 😁 voi come siete con i preparativi? Luna di miele?

Roberta, domenica 10-Nov-19 1 49

Gruppi generali

Ispirazione