- Matrimonio
- Community
Martina
Lucca, Lucca · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Auguriamo a tutti un meraviglioso 2025, pieno di successi, amore e, ovviamente, un matrimonio da sogno! 😍 Per aiutarti nei preparativi e realizzare IL matrimonio dei tuoi sogni, Matrimonio.com offre...
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
456 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
Ho partecipato a un sondaggio
456 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM