Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Vinci, Firenze · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3145giorni 23hh

118
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Bomboniere prezzo moderato..
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 08:19

Ciao a tutte sn di Vinci (FI) qua dove abito io non trovo tantissime bomboniere a prezzi moderati cioè 4,50/5,00EUR maxi vi posto la foto di quella più carina che sn riuscita a trovare ditemi se vi...

Cinzia, martedì 8-Mar-16 44 632
Martina
Trucco fai da me
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Marzo 2016 alle 21:57

Ciao a tutti sn in crisi vorrei truccarmi da sola ma non so dove partire o meglio quale fondotinta mi consigliate sia il più adatto ad una carnagione molto chiara come la mia è ho la pelle che è...

Martina, lunedì 7-Mar-16 11 531
Martina
Sorprendere il tuo lui!!!!
Martina in Fai da te, Il 4 Marzo 2016 alle 21:27

Vorrei inventarmi qualcosa da poter fare al mio futuro maritino!!! Un video emozionante ad esempio ma non so se ce la possibilità di poterlo proiettare!!! Aiutatemi con tante idee!!! Ho bisogno di...

Denise, venerdì 4-Mar-16 7 451
Martina
Tema matrimonio
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 14:57

Salve a tutte non ho idee per trovare quale tema usare per il matrimonio!! Al mio ragazzo piacerebbe il blu e lo vorrei accontentare abbinandolo anche ad un altro colore o a un qualche tema (che non...

Mariangela, mercoledì 2-Mar-16 3 121
Martina
Suggerimenti per rimanere in stato interessante
Martina in Future mamme, Il 1 Marzo 2016 alle 20:01

Ciao a tutte avete dei consigli particolari da darmi per poter rimanere in stato interessante?! Ed posizioni particolari o consigli utili !!! Grazie mille a tutte:

Martina, mercoledì 2-Mar-16 20 739
Martina
Estetista pacchetto trucco
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Marzo 2016 alle 16:58

Salve a tutte la mia estetista mi ha dtt che per la preparazione ci vuole circa 1 mesetto prima ma cosa comprende in genere al viso !?

Valentina, martedì 1-Mar-16 2 144
Martina
Sogno....sarà una premonizione
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 15:12

Sogno della location meravigliosa!!! Sembra troppo presto per fissare , ma il mio sogno era ben chiaro!! Se non fissi non trovi il posto ?? voi che ne pensate devo fissare !!! Oh è meglio aspettare...

Anto, lunedì 29-Feb-16 5 285
Martina
Bomboniere cercasi
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:48

Cercasi idea per bomboniere carine ma che non sfigurino il budget é di 5 euro una ... Non ho punte idee halp me

Denise, domenica 28-Feb-16 8 226
Martina
Cercasi location
Martina in Nozze Toscana, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:12

Ciao a tutti io e il mio ragazzo dopo tanto tempo abbiamo deciso di sposarci! E non sappiamo dove battere la testa per l'organizzazione ma soprattutto per i limiti di budget.. Abbiamo tutti e due gli...

Sasika, mercoledì 24-Feb-16 5 167
Martina
Come organizzarsi
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2016 alle 22:23

Salve a tutti io e il mio ragazzo abbiamo deciso la chiesa, ed adesso stiamo cercando una location nella zona con prezzi modici (cioè non ville!!) voi cosa mi consigliate !? La chiesa è quella di...

Anny, lunedì 22-Feb-16 1 123

Gruppi generali

Ispirazione