Vinci, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Salve a tutti, mi chiamo Martina e sono alla 17 settimana di gravidanza.... il bimbo/a sta bene,ma purtroppo a casa una mattina pur non facendo sforzi ho avuto perdite di sangue ...da prima marroni...
Ragazze oggi è il mio gg specialeeeee un bacione
Ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio, ieri ho fatto l ultima prova abito.. il vestito è splendido ma sono rimasta male da come è diventato il decoltè. Per lo stress sono dimagrita molto, tutto...
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ciao ragazze, mancano 662 giorni al mio matrimonio ma io è il mio futuro FM litighiamo spesso..Dal giorno della proposta è diventato tutt'altra persona!appena si parla dei preparativi diventa...
Vi piacciono!? Quelli piccoli presi su Amazon quelli grandi li ho presi i. Atelier
Nel mio percorso verso il matrimonio sono arrivata a essere grata!, grata per tutte le persone che hanno fatto questo forum per potermi permettere di aiutarmi a preparare il gg più importante della...
Vi metto la foto del mio abito è del colore delle stole quale credete ci stia meglio per il colore!? E che colore di abito pensate che sia il mio!?
Salve ha tt ho un dilemma bello grande ho una presentazione dei tavoli che è bruttissima qualcuno mi può aiutare a capire come migliorarla ho provato a metterla a casa, però tipo il cuore che è nella...
Consigli sul bolerino non mi convince halp me perfavore cosa potrei usare
Salve a tutti vi posti qui una mia foto mi consigliereste acconciatura per il mio matrimonio sono andata dalla parrucchiera ma non mi ha molto convinto con le idee
Ciao sposine, tra questi make up quale scegliereste per il vostro matrimonio ?
Salve ragazze se siete del circondario empolese vicino empoli mi sapreste dire anche allontanandomi dove posso cercare i confetti che costano poco! Grazie
Salve volevo fare la confettata senza pagare uno sproposito e rendermi conto quanto si spende per farla e che cosa serve mi andrebbe bene farla con soli confetti oppure confetti e dolci halp me
Allora sposine sn a 46 gg dal matrimonio mi sposo il9/9/17 ed è tt un dire.... tutto un gran caos .... partiamo dalla fotografa è incinta e avrà il bimbo di 3 mesi e nn so se mi darà buca .... poi le...
Allora da oggi ho deciso di iniziare ufficialmente la dieta tra influenza mia e di mio futuro marito e con antibiotico e vari medicinali , sono ancora più ingrossata e gonfia. Ma ora basta !!!.devo...
Fotografi garanzie ANFM