Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo

Sfogo personale

Giusy, il 25 Agosto 2017 alle 23:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Ciao ragazze, mancano 662 giorni al mio matrimonio ma io è il mio futuro FM litighiamo spesso..Dal giorno della proposta è diventato tutt'altra persona!appena si parla dei preparativi diventa irritante ,nervoso..Non riesco a tollerarlo..Ho sempre sognato il mio matrimonio e adesso che dovrei essere euforica non riesco ad esserlo x i suoi modi di fare.Scusate lo sfogo personale

53 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 26 Agosto 2017 alle 13:07
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio FM mi diceva k era presto.. Poi girando ha capito che x la chiesa e la location non è cosi presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love si io ho visto le foto e sono innamorata! Comunque oh mio dio! Cavolo io vivo in Germania e non mi è semplice scendere.. Vediamo un po come posso fare! Ho una paura assurda di dovermi accontentare per la sala! Tutto questo per restare in tema perché il mio f.m dice ke è presto!!!!! Smiley angry Comunque grazie per le informazioni! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villeroy ti dico solo che è principesco 😍..Ci sono stata altre volte come mangiare. Servizio educazione è il top..Alla fenice ci sono stata anche ma non m è piaciuta..poi sono gusti 😜..Un consiglio che posso darti è di andare prima possibile a villeroy perché era impegnata fino al 2020 e aveva poche date x il 2019 infatti io ho dovuto cambiare data 3 volte XK lo volevo di sabato ma alla fine ho trovato solo il martedì libero
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo io non sono stata ne alla fenice ne a villeroy quindi non so come si mangia.. Tu che mi sai dire su villeroy?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...ti sposi tra ben 2 anni. Rilassatevi e godetevi questa lunghissima attesa... avete tutto il tempo del mondo. Volete mica passare 2 anni a discutere!?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Vedrai che quando il matrimonio sara piu vicino cambiera atteggiamento, e poi bisogna arrendersi all'idea che la maggior parte degli uomini (nn dico tutti!) Prendono i preparativi in.modo molto diverso da noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a villeroy
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo1 Manca ancora molto.Io sposo nel 2018 a maggio e ti assicuro che 9 mesi sono ancora tanti e sono ancora piuttosto scaramantica Smiley laugh . Molla un pochino la presa, mi sembra di capire che tante cose le avete già fissate e alla fine la gran parte delle cose si fa sempre negli ultimi 6 mesi. Cerca di parlarne con lui più di rado, non avere ansia anche se non sei nella pelle di organizzare e fantasticare con lui! Io non ho ancora fissato il fioraio!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace sia villeroy a Bolognetta che la Fenice a Trabia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che anche tu 6 di Palermo. Dove andrai al ricevimento?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, chiesa ,location e fioraio bloccati..Ma dobbiamo vedere il fotografo ancora
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gliene hai parlato?

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma gli uomini la vedono diversa...per loro c'è un sacco di tempo davanti anche quando mancheranno 6 mesi..non lo fanno per cattiveria..sono loro così...

• Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy se posso darti un consiglio ti direi di "mollare un po' la presa".'.. mancano 662 giorni e avete ancora tutto il tempo per poter fare tutto nel modo migliore possibile.Gli uomini lo sappiamo sono un po'così non riescono a gestire le emozioni e le cose da fare tutte insieme cone noi!Smiley laugh Smiley laugh Dagli il tempo di metabolizzare la cosa e nel frattempo tu goditi il tuo fm come "fidanzati" vedrai che pian piano sarà lui a chiederti quando iniziare con i preparativi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse xke magari non vuole L ansia 2 anni prima ..... il mio non è mai stato così ... noi abbiamo deciso di sposarci a -417 ... ma è stato sempre tranq ... ammetto che lui di carattere è così ... mi lascia fare ... se chiedo qualcosa mi dice la sua ... se dobbiamo andare a prenotare qualcosa viene con me !!! Ovvio sono io che chiamo mi informo prenoto ... ma non per sua mancata voglia ... ma xke lui è proprio fatto così ... diciamo che nella coppia sono io quella che si prende più briga di fare le cose !!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio all inizio era così, quando ne parlavamo mi rispondeva male e sudava , sembrava dovesse andare al patibolo. invece adesso che mancano 270 giorni è più preso di me che ancora non realizzo 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Voi avere già prenotato la sala?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di essere fortunata... forse perché non abbiamo anni difronte ma pochi mesi ma stiamo cercando tutto insieme e ci stiamo anche divertendo...lo abbiamo deciso ad agosto e ci sposiamo a febbraio...dover decidere ora per una cosa del 2019 stancherebbe anche me...le cose lunghe non mi piacciono e rischierei di cambiare idea in continuazione quale eterna indecisa che sono
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM rimanda sempre..Sempre vago..Mai concreto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto vivendo la tua stessa situazione.. Noi conviviamo da 1 anno e mezzo. E ci sposeremmo il 24 Luglio 2019. È vero io riconosco di essere troppo pesante a volte perché comunque come hai detto tu è quello che tutte aspettiamo! Però ci sono modi e modi di dire le cose. Sono sempre io la pesante! No lui che su certe cose se ne strafotte. SCUSATE IL MIO SFOGO! Noi di concreto non abbiamo fatto nulla gli dico di guardare qualche sala e mi dice che sto sempre col telefono in mano! Ditemi voi. Prima dell'estate mi ha detto ke appena si tornava dalle ferie cioè il 1 di Agosto iniziavamo a vedere la sala. Ora, ieri sera mi fa ormai a Ottobre ci sediamo a tavolino e organizziamo il da farsi. Dico si chiaro piuttosto che dire poi poi poi! Smiley amazing
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non penso solo al matrimonio..Ma essere priva di di dire questa cosa mi Piace perché altrime lui si agita no!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tantissimo tempo!! Se avete bloccato le cose principali non parlarne più fino all'anno prossimo! Se vuoi parlarne dallo qui nel forum che è fatto apposta per questo..non pensiamo nemmeno noi h24 al matrimonio che siamo a -20..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la proposta è, stato lui a voler organizzare tutto chiesa, location ecc..Poi x,quanto io dico mi piacerebbe .....Vengo attaccata.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la butto là come idea,dalla proposta hai cominciato a parlare sempre del matrimonio? Perché la risposta maschile è (e a mio parere giustificata) che mancano quasi due anni..tempo per organizzare ne avete a sufficienza,lascialo respirare un po..e non far vedere che pensi solo alla festa,insomma il matrimonio non è apparenza e decorazioni,è la firma per un progetto di vita insieme,fai vedere che pensi a questo e non al matrimonio figo..e rilassati che veramente di tempo ne hai
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché giustificarli?Stressato o meno x il lavoro non può scaricare su di me..Anch'io ho il mio stress e miei pensieri ma non li scarico con nessuno..A me non mi lascia libera di poter decidere sola..quindi devo per forza chiedere a lui x poi vederlo sbuffare o rivolgersi male..Manca tanto siamo d accordo ma non è un comportamento giusto nei miei confronti.XK sa quando aspettavo questo momento, ho avuto sempre brutte cose dalla vita e finalmente ne ho una bella con la persona che amo e non posso viverla tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara è normale! Noi abbiamo iniziato il countdown a -450 circa e penso che per i primi 200 giorni abbiamo sempre litigato (notiamo che io e lui non litighiamo mai!), dopodiché ci siamo dati entrambi una regolata e siamo tornati alla normalità! Penso che buona parte della colpa sia mia perché ho organizzato tutto praticamente da sola e mi va benissimo così, sia chiaro, ma la pressione per le scelte, il budget, sua madre, ogni tanto mi hanno fatto uscire di testa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche noi questi ultimi mesi abbiano fatto delle litigate assurde... Lui ha spesso sbalzi d umore penso legati xo a problemi di lavoro che li hanno venire una certa ansia x il matrimonio ma non perché non vuole sposarmi.. Anche io mi sarei aspettata un atmosfera diversa questi ultimi mesi invece e a giorni dolcissimo ma poi tornano anche questi scatti mamma mia😐
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 20 giorni e ieri abbiamo fatto una litigata furiosa.. dice che gli rispondo sempre malissimo ma lui non è da meno.. oltretutto da che viviamo insieme non facciamo altro che avere gente in casa e sono stufa, il suo lavoro lo tiene la maggior parte del tempo lì e oggi sono a casa da sola a piangere perché è andato ad un matrimonio in Sicilai.. chissà se la distanza per due giorni ci aiuterà...
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato tutto L anno così,solo da meno di un mese e sereno,lui ha paura un po' di fare questo passo,credo come tutti,il mio fm quando parlavo de matrimonio o mi ignorava o diceva come vuoi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dello stesso avviso, manca davvero tanto tempo!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hanno davvero tutt'e ragione.. manca troppo e per lui il pensiero è "ma adesso non è che passeremo due anni solo in funzione di quel giorno?" Io organizzo eventi X lavori quindi per me è la norma organizzarsi tempestivamente e con largo anticipo.. come molte faccio "il lavoro sporco" di guardare, chiedere preventivi e poi presentare a lui il prodotto finale e se non approva ricomincio da capo.. non ti arrabbiare è assolutamente normale 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione a -288 e ci sto malissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa