COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lauria, Potenza ยท Da Febbraio 2016
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Salve ragazze l applicazione mi segna -13 ๐๐๐ non vedo l ora....non sento perรฒ ancora ansia o altro,mi sento solo stanca...sn sempre stanca,รจ normale??qualcun altra si trova nella mia stessa...
Ho partecipato al Topic di Valentina
1282 giorni faHo creato un Topic
1283 giorni faSalve ragazze l applicazione mi segna -13 ๐๐๐ non vedo l ora....non sento perรฒ ancora ansia o altro,mi sento solo stanca...sn sempre stanca,รจ normale??qualcun altra si trova nella mia stessa situazione??mi sento felicissima e mi รจ rimasto solo...
Ho partecipato al Topic di Romina
1283 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalitร per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicitร a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie