Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutti.. io e il mio fm siamo alle prese con l'arredamento di casa nostra. Stiamo cercando in particolar modo il bagno. Mi potete consigliare dei posti con merce di buona qualità e che non costi...

Ciao a tutte, abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze in Giappone Siamo super entusiasti e non vediamo l’ora di fare questa nuova esperienza!Partiremo il 2 luglio 2018, qualcuna che sarà...

Ciao Sposine, chi come me inizierà il corso prematrimoniale alla Magione da giorno 6 ottobre? Mi piacerebbe iniziare a conoscervi

Ciao ragazze, sto iniziando a farmi un'idea circa l'abito che vorrei indossare ma mi è sorto un dubbio: come funziona per noi ragazze basse? Le modelle sono tutte delle spilungone, credete che si...

Ciaoooo a tutte.. Quante siamo e da dove veniamo? Conosciamoci meglio

Ciao a tutti.. Ora che ho prenotato chiesa, fotografo e villa ricevimento sono più libera e rilassata.. Volevo iniziare a dare un'occhiata ai musicisti/dj , mi piacerebbe che oltre ad una buona...

Ciao a tutti, mi sposo nel 2018 a Palermo e sto girando per scegliere trucco e parrucco.La truccatrice l'ho trovata giusto ieri e già bloccata, invece per quanto riguarda il parrucchiere non ho la più...

Ciao ragazze, piccolo sondaggio: per chi si sposa nel 2017 cosa vi manca ancora? Andrete alle fiere di gennaio/febbraio per le ultime occasioni?

Quante coppie si sposano il vostro stesso giorno? Da me risultano in 52 sarà un giorno pieno di matrimoni a palermo e provincia

Ciao a tutti!! Io e il mio fm abbiamo vinto le partecipazioni con un contest di Arkidea Ieri siamo andati a sceglierle.. è stato divertente!! Finalmente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio.....

Buongiorno.. oggi il countdown segna -603 giorni.. e pensare che ho iniziato che erano più di 800! Come passa il tempo!! A voi quanti giorni mancano e quanti come me? Sono già emozionata

Ciao a tutti.. io e il mio fm abbiamo partecipato ad un contest e abbiamo vinto!! Il premio riguarda le partecipazioni! Sabato andremo a scegliere quella che ci piace di più.. mi date un'idea su cosa...

Ciao a tutti, chi si sposa qui? Ho creato il post così ci conosciamo meglio prima della "Serata del gusto" per gli sposi 2018

Ciao ragazze.. sono felice perché finalmente abbiamo trovato anche la musica!!! Una band giovanile, versatile e i componenti sono davvero molto bravi!! Beh, che dire.. cercavo rock/pop e commerciale...

Ciao ragazzi, sabato sera in fiera abbiamo visto i Gravità zero e onestamente ci sono piaciuti tantissimo!! Però abbiamo un po' di confusione in testa.. e se non facessimo la scelta giusta? Chi di voi...

Ciao a tutti.. chi è scritto alla Festa pazza dei promessi sposi? Il mio fotografo ci ha detto che giorno 16 c'è la festa per chi si sposa 2017/2018 a baglio racali.. penso proprio che io e il mio fm...

Ciao ragazze.. ho quasi tutto prenotato per il mio matrimonio ma quello che manca e che mi mette più ansia è appunto la musica! Vorrei una band giovane, che sa intrattenere e che il loro stile sia...

Ciao ragazze.. ho appena visto questa locandina.. dal 13 al 16 ottobre si terrà la fiera degli sposi a Villa Boscogrande. Dicono che sia più bella di quella della scorsa settimana, sono molto...

Ciao ragazzi.. ma voi sapete perché alcune chiese non permettono di cantare L'ave Maria? Per esempio io mi sposo alla Magione e ci hanno detto che è vietato dal prete! Non capisco quale sia il senso

Ciao a tutte, chi andrà alla fiera degli sposi dall'1 al 9 ottobre a Palermo? Si terrà alla fiera del mediterraneo con apertura pomeridiana fino a sera. Io e il mio fm ci andremo, anche se le cose più...

Ciao ragazzeeee.. Quante siamo e dove vi sposate? Noi ci sposiamo alla Magione alle ore 16, la location è ancora da decidere

Ciao a tutte! Ho una domanda che riguarda le damigelle, vorrei due damigelle per il mio matrimonio e già so a chi affidare questo titolo però sono sicura che nessuna delle due si voglia vestire in...

Ciao ragazze chi si sposa oltre me a Villa Dominici a Carini? Siamo stati giovedì scorso per lasciargli la caparra e c'era un matrimonio.. Era una favola, dagli addobbi, alle luci, al cibo, al...

Ciaoooo ragazzeeee.. Finalmente abbiamo trovato una location che ci ha fatto dimenticare villa randazzo!! Oggi siamo stati a Villa Dominici ed è stato subito amore e la nostra data era pure...

Buonasera ragazze.. Sabato scorso siamo andati in cerca della location perfetta a Palermo e dintorni per il nostro matrimonio (mancano 2 anni precisi) e ci siamo innamorati di Villa randazzo a Carini...

Ciao a tutte ragazze, mi presento.. Mi chiamo Martina ho 24 anni e vengo da Palermo.. Ad inizio giugno il mio ragazzo mi ha fatto una bellissima proposta di matrimonio e abbiamo deciso di sposarci il...