Vimercate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Ciao a tutte! A breve andrò anche io a scegliere le fedi; guardando qui sul forum vedo che in moltissime prendono quelle della unoaerre.. sarà una domanda forse banale ma..come mai? È così valida come...
Ciao a tutti!!! Voi che location avete scelto?
Ciao a tutte! Oggi a -6 mesi abbiamo prenotato i voli (andata e ritorno) del nostro viaggio di nozze:destinazione Thailandia! Andremo dal 29 luglio al 19 agosto. Abbiamo pensato di organizzarcelo da...
Ciao a tutte! Per il viaggio di nozze andrò in Thailandia ma ho un dubbio:è necessaria la patente internazionale? Anche solo per usare gli scooter? Grazie!!
Buongiorno, Ieri mi sono cimentata a creare il web Site.. che cosa fantastica!! Però ho riscontrato dei problemi:1) oggi non vedo più il conto alla rovescia mentre ieri c'era. 2) quando un invitato...
Buongiorno a tutte!! c'è qualcuna di voi che ha già partecipato o parteciperà al corso prematrimoniale organizzato dal consultorio di trezzo? so che raccoglie partecipanti da diverse parrocchie della...
Ciao a tutte! Mi sono innamorata del castello degli angeli a Carobbio degli angeli ma ho solo un dubbio e mi piacerebbe avere qualche parere soprattutto di chi L'ha vissuto in prima persona: quanto fa...
Ciao a tutte! io e il mio fm abbiamo finalmente deciso di sposarci. Per esigenze lavorative siamo obbligati a sposarci a metà/fine luglio in Lombardia (prov Monza/Milano/Bergamo). Funzione religiosa...
Fotografi garanzie ANFM