Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi... Visualizza altro
Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi improvvisamente è scattata la scintilla ( da parte mia perché lui già ebbe un colpo di fulmine appena mi vide😜).Sono una sposa molto precisa voglio che tutto sia perfetto quel giorno. Il nostro matrimonio avrà come tema Napoli che è la nostra città e che amiamo molto😍 Come location abbiamo scelto Villa Vittoria a Boscotrecase, c’è ne siamo innamorati🔝 Io e il mio fm non vediamo l’ora che si realizzi il nostro sogno, di diventare una cosa sola a tutti gli effetti. 💍👰🏻🤵🏻
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Ragazze mi sposo il 10 maggio 2019 , il tempo c’è! Abbiamo deciso il tema Napoli visto che è la nostra città e la amiamo😍Volevo sapere ma se il tema è questo,le bomboniere devono per forza...
Ragazze, vi allego qualche foto del nostro matrimonio
È Finita l'attesa, domani mi sposooooo😍😍😍 ho l'ansia a 3000
Mamma mia ragazze sembrava che fosse eterno l'arrivo di questo giorno e invece ora sono a - 6 giorni e ancora non ho tutti i mobili in casa 😱😱 a voi quanto manca?
Ragazze mercoledì abbiamo fatto un altro piccolo passo verso il nostro sogno 😍 Vi allego qualche foto
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco 😍 che ne dite vi piace?
Ragazze aiutatemi sono indecisa sul colore capelli per la cerimonia. Prima ero rossa più ho scurito,ora ho biondo alle punte.. Volevo sapere meglio scura o rossa?! Secondo voi come starei meglio per...
Salve ragazze chi di voi partecipa il 6 gennaio 2019 alla prova menù a villa vittoria?? Non vedo l'ora
Ciao sposine vorrei prendere la cucina della linea spar prestige (allego foto in basso). Solo che molti mi dicono che col tempo i brillantini diventano neri e si ingiallisce il legno🙁 A me piace...
Ragazze manca davvero pochissimo!!!! Ho un mix di emozioni che oscillano tra la felicità è il panico😅 Non vedo l’oraaaaa😍😍😍😍 e a voi quanto manca ??
Ragazze sono nuova non ho mai provato un trucco sposa , sono di Napoli e ho visto il visagista Fabio Cotena e mi piacciono molto i suoi lavori .Voi ne sapete qualcosa sui prezzi e il pacchetto che...
Fotografi garanzie ANFM