Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze mi date per favore un consiglio per un acconciatura con questo vestito? Grazie
Ciaooo. Anche voi 10 giugno :-) avete già programmato qualcosa? Maru
Buonasera ragazze..il 3settembre mi sposo e non riesco a trovare le scarpe.. sapete consigliarmi un negozio a Frosinone o roma? Grazieee
Buonasera ragazze.. sapete consigliarmi una brava parrucchiera ed estetista nella zona di Frosinone che sia Anche economica?? Grazieee
Ragazze mi servirebbe una mano..sto cercando un vestito per fare da testimone alla mia amica..sto cercando un modello particolare perche ho i fianconi.. sapete dove potrei trovarlo? Grazie sono...
Ciao ragazze, sapete consigliarmi un ristorante per il mio matrimonio bello ed economico vicino frosinone? (Tipo alatri, veroli, ceccano, anagni....)Grazieee
Ragazzeee buonasera..Stiamo pensando di anticipare..credete posso farcela a fare tutto in sei mesi?
Buonasera ragazzee Finalmente mese scelto..chiesa anche..stiamo facendo dei preventivi per il ristorante.. ci sposeremo il prossimo anno a giugno a Frosinone.. Il dubbio è..alcuni ristoranti hanno...
Fotografi garanzie ANFM