Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2020
Mi rivolgo alle spose che hanno scelto villa carafa(andria) .Ragazze chi avete scelto come intrattenimento musicale? Noi non abbiamo proprio idea 🤔
Come da titolo quale sala tra queste consigliereste o scegliereste per il vostro matrimonio??
Chi come noi ha scelto villa Carafa come location? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2018 e siamo di bari
Ciao sposine.. io ho scelto come chiesa il redentore.. è la mia chiesa di appartenenza la adoro.. qlcn di voi sa dirmi qnto dura la messa del matrimonio ? Io mi sposerò di pomeriggio
Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno ma ancora nn abbiamo scelto il fotografo.. me ne consigliate uno bravo su bari???
Ciao ragazze.. chi di voi ha scelto come data il 12 luglio 2018?? Di dove siete e dove vi sposerete? Noi siamo di bari e ci sposeremo a villa Carafa di sera.. qsto sarà l'anno dei preparativi in bocca...
Ragazze sono disperata.. sono stata ad un matrimonio 3 giorni fa a Villa carafa e sono rimasta delusissima da tutto .. servizio, cibo, intrattenimento.. vi prego raccontatemi le vostre esperienze io...
Qualcuna di voi conosce villa carafa? Ci è mai stata? Se sì come vi siete trovate?
Ragazze secondo voi è meglio sposarsi di giorno o di sera ? Noi stavamo optando per il serale, ma da un Po di giorni non sono più sicura .. L'atmosfera é molto più suggestiva di sera ma é vero che...
Ragazze che segnaposti potrei fare ? Il mio tema saranno i viaggi
Chi come me ha scelto villa Carafa? Io nn vedo l'ora mi sn innamorata
Ciao ragazze .. mi sono completamente innamorata degli abiti della stilista Berta.. ho letto ke vengono prodotti a manhattan .. qualcuna di voi sa se ci sono rivendotori a bari o provincia?
Ciao ragazze .. mi sposo l anno prossimo e al momento abbiamo prenotato location e chiesa .. tra qualke giorno inizieremo a girare x fotografo e fioraio.. ma nel frattempo volevo dei consigli riguardo...
Ragazze io mi sposerò l'anno prossimo.. più o meno quando dovrò iniziare a cercare il mio abito?
Ciao a tutteee ragazze .. innanzitutto buon anno 🎉🎉 Finalmente ieri ho ricevuto la proposta ufficiale e voglio condividere cn voi la mia emozione 😊In realtà quasi nn ci speravo più poiché, pur essendo...
Fotografi garanzie ANFM