- Matrimonio
- Community
Marvy
Genova, Genova · Da Settembre 2016
Sono una ragazza di 24 anni. Amo il color bordeaux e ogni sua sfumatura, i colori caldi. Adoro lo stile classico mixato a dettagli moderni.Colore. il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni. Amo il color bordeaux e ogni sua sfumatura, i colori caldi. Adoro lo stile classico mixato a dettagli moderni.Colore. il mio motto è COLORE!
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
mi immagino una bella giornata di festa, me con un abito senza spalline e con lo scollo a cuore, il mio sposo con uno smoking classico ma con dettagli bordeaux. fiori colorati, un arcobaleno! menù misto, musica. Gioia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maria-vittoria-e-alberto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Aiutatemi... sono una ragazza del sud che vive da anni al nord... il fidanzato è di qua. Mi chiede "oltre alla firma, cosa fanno i testimoni?" eh! AIUTO! io so che si occupano delle fedi, di...
Ciao a tutte, idee per decorazioni come centro tavola, decorazioni da muro, da fare homemade? Grazie a tutte/i
Attività
Ho partecipato al post di Debora
3076 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3540 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM