Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Caltavuturo, Palermo · Da Dicembre 2016

Salve, sono una ragazza dolce, sensibile e romantica, ma allo stesso tempo, tenace, instancabile e forte. Sogno un matrimonio da favola e amo alla follia... Visualizza altro

Salve, sono una ragazza dolce, sensibile e romantica, ma allo stesso tempo, tenace, instancabile e forte. Sogno un matrimonio da favola e amo alla follia il mio Amore

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2794giorni 14hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Matrimonio civile
Mary in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2017 alle 11:42

Salve future Sposine,ma quanto tempo prima si va al comune per presentare i documenti?

Mary, domenica 28-Mag-17 4 91
Mary
Intrattenimento musicale 🎼🎻🎷
Mary in Nozze Sicilia, Il 6 Maggio 2017 alle 22:41

Salve ragazze, vorrei sapere da Voi, se conoscete le performance, di "Festalandia Dj Store" è un gruppo di Dj di Palermo, volevo info, xke vorremo prenotare, ma prima volevamo conoscere il parere di...

Mary, lunedì 15-Mag-17 9 160
Mary
Musica! 💶💴💸
Mary in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 23:46

Salve, Future sposine.. vorrei chiedervi quanto spendereste per un buon servizio musicale per la sala?

Valeria, mercoledì 10-Mag-17 21 408
Mary
Violinista in chiesa
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2016 alle 15:39

Salve ragazze, sono una inguaribile romantica, e penso da un po di ingaggiare un violinista x la cerimonia che si terrà in chiesa. Sapreste

Claudia, lunedì 2-Gen-17 16 287
Mary
Intrattenimento in sala a Palermo
Mary in Nozze Sicilia, Il 10 Dicembre 2016 alle 16:09

Salve ragazze! Sono alla ricerca di un gruppo musicale che allieti e che rallegri la nostra serata!? Ma non conosco molti gruppi, e non so quale budget potrebbe essere idoneo...consigli? Voi avete già...

Martina, martedì 13-Dic-16 7 151

Gruppi generali

Ispirazione