Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Idea dell’ultimo minuto, gratta e vinci sposi, “premi” divertenti, scherzosi (niente oggetti materiali) diremi tutto ciò che vi viene in menteee😍 sabato si avvicina 😱😱
Ho letto su un gruppo un’idea che mi ha colpito, un # da dire agli invitati da usare quando caricano le foto in modo da ritrovarle tutte facilmente. # divertenti, originali? 🤩 -7
Di che colore le scarpe? (Usato di sera) 🙈🙈🙈
Mi sposo fra un mese e mezzo, finire di consegnare le partecipazioni sembra impossibile, la truccatrice non accenna a darmi un appuntamento per le prove (ha fatto solo un’occhio in negozio quando ero...
Ci siamo quasi 😱😱 -Domani consegnerò le ultime partecipazioni (lo so sono in ritardo!!!) -Devo pagare le ultime 3 cose decorative su Amazon -Scaletta delle canzoni -Ciabattine per la preparazione...
Ragazze dovrei potrei trovarli o da chi potrei farli fare??🙈🤩
Idee,idee tutto quello che vi viene in mente da poter usare come decorazione, come divertimento e come effetto wow per il grande giorno🙈🤩
Ciao a tutte spose, avevo in mente di chiuderle con la ceralacca poi un po’ per il colore che avevano in negozio,un po’ per il prezzo, un po’ per il mio gusto ci ho ripensato.. adesso però mi chiedo...
Mi è venuto un dubbio, i sacchettini si danno prima o dopo il matrimonio?🤔🤔 -67 ansie di ogni genere🙈🤣
Qualcuna di voi farà una crociera come viaggio di nozze? Noi pensavamo di partire da Venezia, così da fare 2/3 giorni anche lì e sceglierne una che facesss anche la Grecia come tappa🤩 Avete idea più o...
Sono completamente demoralizzata su tutto a -111 giorni dal matrimonio. Prima ero euforica dei preparativi mi piaceva fare, girare e postare con gioia ogni piccolo tassello che mi portava a concludere...
Dove avete fatto o farete il servizio prematrimoniale? 🤩
Sposine un parere, mi sposo in una location sul mare a metà settembre, i colori al momento sono tiffany e bianco. Tiffany in piccole dosi eh 😅 niente di troppo pesante, adesso sul Google ho visto un...
Ragazze ditemi che non sono l’unica a -129 ad essere indecisa sulle scelte fatte, bomboniere, abito e colori! E con ancora taaante cose da fare!
Bene ragazze oggi sono stata per il preventivo dell’auto. 1350€ Maserati gran turismo 700€ Maserati levante Al mio compagno piacciono entrambi ma adora i Suv😳 io amo lo sportivo quindi occhi chiusi...
Curiosando online mi hanno colpito questi modelli😍 Soltanto che della prima e dell’ultima foto non ho trovato il nome del modello .. sapreste aiutarmi su come poterle trovarle?
Buona domenica sposine ❤️ (Mi sposo a settembre, rito al castello ricevimento sul mare) inizialmente senza dubbi tema mare. Poi guardandomi in giro ho iniziato a mettere un tocco di shabby chic....
Ragazze mi sono innamorata di questo bouquet😍😍 ma fra tutte le spese mi verrebbe a costare almeno 60€, sapete se qualcuno online li confeziona magari più economici? O avete suggerimenti su come potrei...
Non trovo più il quaderno del matrimonio di conseguenza il contratto con gli scontrini della caparra del ristorante 1000€ cosa posso fare??
Matrimonio 15.09.2018, abbiamo in mente una crociera .. idee sulle mete?
Buonasera sposine il 25 ottobre ho scelto il mio vestito, primo atelier senza appuntamento ho provato 4/5 abiti il primo mi ha fatto battere il cuore❤️ Nicole Jolie 2018❤️.. sensazioni uniche, mi...
Fotografi garanzie ANFM