'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Salve ragazze, ho un dubbio sulla bomboniera dei testimoni. Deve essere diversa da quella degli altri invitati? Fm dice di si, io non lo so..
Ragazze come avrete capito dal titolo ho i capelli ricci!😁 Quale acconciatura preferite tra queste 3?😊
Ragazze ieri mattina sono sicurissima di aver avuto l'anello di fidanzamento al dito, perché lo tolgo la notte solo per dormire. Ieri sera prima di uscire mi sono però accorta che non lo avevo..ho...
Ciao!😊 Chi come me si sposerà il 5 settembre 2020 in provincia di Enna?😊
Ragazze buongiorno, voi utilizzerete o avete utilizzato il tappeto bianco in chiesa? Anch'io volevo utilizzarlo, ma mi sembra una spesa troppo eccessiva per un'ora di funzione.. Tutti i fiorai che ho...
Ciao ragazze! Finalmente mi sono decisa😍 avevo una lista di oltre 20 titoli di canzoni che avrei voluto fare come primo ballo con il mio fm😁 la maggior parte tutte in inglese. Alla fine ne abbiamo...
Ciao a tutte future sposine!😊 Chi di voi ha scelto Parco dei Principi di Caltanissetta come location? Avrei bisogno di porvi alcune domande😱 Grazie!😊
Ragazze help me!🙇♀️ Più vedo scarpe, più sono indecisa!☹ Mi piacciono 4 tipi di scarpe, quale mi consigliate?🤔 Il mio sarà un matrimonio semplice, sui colori del bianco e rosa. Premetto che mi...
Fotografi garanzie ANFM